Milan, super colpo dal Villarreal: affare da 20 milioni

Il Milan sta già pensando al futuro e a come migliorare la rosa nel prossimo calciomercato. I rossoneri hanno intenzione di crescere ancora e la dirigenza sta già vagliando i possibili colpi del futuro.

Calciomercato Milan, che colpo dal Villarreal!

Il calciomercato del Milan è già uno dei più attivi della Serie A in vista del futuro. La mole di lavoro della dirigenza rossonera è già molto ampia. Maldini e Massara stannno già stilando una lista di possibili acquisti futuri per Pioli.

Il Milan cerca nuovi volti in ogni zona del campo e ha iniziato la ricerca per non farsi trovare impreparata. La società ha stabilito già le priorità in vista della prossima stagione e non mancano nomi importanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si è interessato a Samuel Chukwueze del Villarreal. La ‘freccia’ nigeriana è uno degli obiettivi di Maldini che ha individuato nella sua velocità un’arma importante per Pioli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan Chukwueze
Mercato Milan Chukwueze (Getty Images)

Mercato Milan, colpo Chukweze: il Villarreal vuole cederlo

Il Milan ha messo Samuel Chukweze nel mirino. Il Villarreal, secondo quanto riferisce fichajes.net, ha deciso di mettere sul mercato l’attaccante nigeriano. Già a gennaio il 22enne potrebbe lasciare la Spagna per provare una nuova avventura.

L’esplosione di Danjuma ha tolto spazio a Chukweze nel Villarreal e ora il suo addio sembra scontato. Il futuro del nigeriano potrebbe essere in Serie A.

Il Milan cerca ancora altri esterni d’attacco, soprattutto a destra dove ci sono due pedine non di primo livello come Castillejo e Messias.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva il colpo a gennaio, è un fenomeno

Milan Chukwueze
Milan Chukwueze (Getty Images)

Ultime news Milan: il prezzo di Chukweze, c’è concorrenza

Il Milan pensa a Chukweze ma il Villarreal è bottega cara. Il laterale nigeriano, che sa agire anche dietro la punta, costa 20 milioni di euro. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e il sottomarino giallo non ha intenzione di fare sconti a nessuno.

Sulle tracce di Chukweze, però, non c’è solo il Milan. Uno dei club che ha mostrato interesse è l’Ajax, sempre alla ricerca di giovanissimi talenti da rivitalizzare e far esplodere.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: annunco sul futuro di Maldini

Chukwueze Milan
Chukwueze Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy