Calciomercato Milan: Kessiè ai saluti, ecco dove giocherà

Milan in continuo movimento per quanto riguarda il mercato, sia per gli acquisti che per le cessioni. I rossoneri sono convinti di poter rinforzare ancora la rosa, ma intanto dovranno gestire qualche eventuale addio, come quello di Franck Kessiè.

Calciomercato Milan: Kessiè va via, ecco dove giocherà

Il Milan ha iniziato alla grande la stagione, e in queste prime partite si sono già messi in mostra alcuni giocatori. Chi invece sta deludendo è Kessiè, uno dei migliori lo scorso anno, ma che ha iniziato questa annata con tanti dubbi. Dubbi sul futuro soprattutto, con un rinnovo di contratto che non arriva, e una scadenza che si avvicina sempre di più. Kessiè sembra sia destinato all’addio al Milan, con la sensazione di poter vedere subito qualche pretendente pronta al grande assalto. Occhi puntati infatti soprattutto al Manchester United, possibile prossima squadra per il centrocampista ivoriano. Red Devils che sarebbero pronti ad investire sul giocatore anche considerando la partenza ormai già annunciata di Paul Pogba, il quale intanto si sta avvicinando al PSG. Kessiè può essere il sostituto del francese, con il Milan che intanto farà di tutto per non perdere un altro giocatore a parametro zero come già accaduto con Donnarumma e Calhanoglu. Questa la notizia riportata da MilanLive.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)

Mercato Milan: futuro Kessiè, la posizione del PSG

Il futuro di Kessiè sarà quasi sicuramente lontano dal Milan. I rossoneri stanno provando a trattare con l’entourage del giocatore, ma al momento non sembra esserci nessun presupposto affinchè possa esserci il rinnovo. Manchester United pronto al grande assalto per Kessiè, mentre il PSG sembra essersi defilato per puntare su Pogba. Intreccio importante, e che potrebbe andare in scena già a gennaio.

LEGGI ANCHE: Milan, super colpo dal Villarreal: affare da 20 milioni

Milan: Kessiè, decisione in arrivo

Kessiè non ha ancora deciso il suo futuro, con un rinnovo che ancora non arriva, e le pretendenti che continuano a farsi avanti. Tanti dubbi, poche certezze, e una decisione che arriverà nelle prossime settimane. Kessiè resterà al Milan o andrà via?

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, Kessiè va via: arriva il sostituto dal Bayern Monaco

Calciomercato Milan
Milan futuro Kessié (Getty Images)
Impostazioni privacy