Milan, Kessiè va via: arriva il sostituto dal Bayern Monaco

Calciomercato in continuo movimento quello di Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Occhi puntati sul Milan, che in questo momento pare concentrarsi sul campionato, senza però distogliere lo sguardo dai prossimi movimenti in entrata e in uscita.

Calciomercato Milan: addio Kessiè, colpo dal Bayern Monaco

Il Milan continua il suo calciomercato, e lo fa pensando sia ai prossimi acquisti che alle cessioni in arrivo. Uno di quelli che potrebbe partire è Franck Kessiè, attualmente in scadenza di contratto. L’ivoriano è stato protagonista di un inizio di stagione sicuramente molto tormentato, e in questo momento pare che la trattativa per il rinnovo sia in alto mare, con uno stallo che lascia presagire ad un altro addio a parametro zero dopo i casi di Donnarumma e Calhanoglu. Kessiè può lasciare il Milan quindi, con i rossoneri che si starebbero però già attivando per puntellare quella zona di campo: stando a quanto riportato da MilanLive, uno degli obiettivi di mercato per sostituire Kessiè sarebbe Corentin Tolisso. Il giocatore francese milita nel Bayern Monaco, dove però sembra che il minutaggio fin qui non sia stato troppo sufficiente. Le gerarchie dei bavaresi sono piuttosto definite, l’ex Lione può andare via e rilanciarsi in un altro campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: acquisto dal Bayern, c’è un ostacolo

Rossoneri a caccia di rinforzi a centrocampo, soprattutto in caso Franck Kessiè vada via a parametro zero. L’ivoriano non ha trovato l’accordo per il prolungamento, e al momento le sue richieste sono troppo alte per il Diavolo. Il sostituto potrebbe essere Tolisso del Bayern Monaco, ma c’è un ostacolo non da poco: il centrocampista francese prende 7 milioni di euro all’anno come stipendio, cifra che andrà rivalutata in caso di assalto.

LEGGI ANCHE: Milan, arriva la nuova stella belga? Maldini sfida due big europee

Milan: l’alternativa a Tolisso

Tolisso è un obiettivo di mercato per il Milan, il quale però valuta anche altri profili. Il francese del Bayern Monaco è un elemento importante, ma non è detto che sia facile da prendere. L’alternativa è William Carvalho del Betis Siviglia. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: scambio clamoroso in attacco

Juventus Tolisso
Tolisso (Getty Images)
Impostazioni privacy