Juventus, super colpo dallo United: arriva subito

Ancora tanto calciomercato in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. In particolare occhi puntati sulla Juventus, intenzionata a rinforzare la rosa con acquisti mirati. Vecchia Signora che potrebbe andare a pescare dalla Premier League.

Calciomercato Juventus: obiettivo dal Manchester United

La Juventus pensa a come rinforzare la propria rosa, ed in particolare ad un possibile innesto per il reparto di centrocampo. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Donny Van de Beek, giocatore che è stato più volte accostato alla nostra Serie A, e proprio ai bianconeri. L’olandese milita nel Manchester United, squadra in cui però è riuscito fin qui a trovare poco spazio, soprattutto visti tanti gioielli presenti nella rosa di Solskjaer. L’ex Ajax è sempre stato un’idea concreta per la Juve, intenzionata a puntellare il reparto di centrocampo vista la brutta partenza stagionale. In quella zona di campo mancano alcuni interpreti, Van de Beek ha già ampiamente dimostrato la sua estrema duttilità in questi ultimi anni. La pista si era raffreddata mesi fa, ma adesso pare che la Juve possa rifarsi avanti, magari sperando di poter strappare un accordo importante in vista di gennaio.

LEGGI ANCHE: Inter, pronto il colpaccio: affare con la Juventus

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: colpo a centrocampo, c’è concorrenza

Bianconeri che sperano di poter rinforzare la propria rosa già a gennaiol, dove ci sarà l’occasione di tirare le somme su quella che sarà stata la prima parte di stagione. Nel mirino della Vecchia Signora c’è Van de Beek, centrocampista del Manchester United che però ha trovato pochissimo spazio fin qui. Juve che dovrà fare attenzione alla concorrenza dell’Everton, che stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, pare intenzionato al grande assalto per gennaio. Juventus avvisata..

LEGGI: Juventus, stanno prendendo il talento: arriva a gennaio

Juventus: il prezzo di Van de Beek

Van de Beek è un obiettivo di mercato per la Juventus, anche se ovviamente non sarà affatto facile prenderlo. I bianconeri dovranno tener conto non solo della concorrenza, ma anche del prezzo: Van de Beek costa almeno 30-35 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, offerta SHOCK: 120 milioni per lui!

Calciomercato Inter Van de Beek
Calciomercato Van de Beek (Getty Images)
Impostazioni privacy