Calciomercato Juventus, offerta SHOCK: 120 milioni per lui!

Allegri teme di perdere il suo fuoriclasse, l’offerta che arriva raggiunge cifre record. Sono i media esteri a rivelare tutto in merito a quella che è la potenziale cessione della Juventus.

Calciomercato Juventus, via per cifre record: l’annuncio

Possibile cessione a cifre record per uno dei talenti della Juventus. Il calciatore, che vuole ambire alla vittoria della Champions League, potrebbe salutare la Juve e farlo perché, in bianconero, non trova neanche continuità da titolare.

Resta in ogni caso uno dei talenti più importanti dell’intero panorama calcistico e, per tale motivo, la big d’Europa è pronta a beffare la Juventus, strappandolo via proprio dall’Allianz Stadium.

Matthijs de Ligt è un obiettivo di calciomercato del Chelsea, che avanza un’offerta economica dalle cifre enormi. Allegri trema, perché è consapevole che Agnelli vacillerà nelle sue intenzioni di trattenere proprio il talento olandese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, cessione De Ligt: cifre e dettagli

Cifre e dettagli della cessione di Matthijs De Ligt dalla Juventus, che finirebbe così al Chelsea, sono stati rivelati dai colleghi di Fichajes.net, che raccontano le ultime proprio dei Blues.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, De Ligt via: a gennaio subito nella big europea

Il Chelsea aveva intenzione di prendere Koundè, talento francese che alla fine non è arrivato a Londra. E allora tutta l’attenzione si è spostata sul difensore bianconero che potrebbe finire altrove. I Blues, senza riserva, andranno a presentare un’offerta incredibile: 120 milioni per il gran colpo De Ligt.

De Ligt
De Ligt via dalla Juventus (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus: De Ligt via, Allegri lo punisce

Mercato Juventus, addio De Ligt a 120 milioni: chi arriva al suo posto?

Bomba incredibile di calciomercato, cessione di De Ligt per 120 milioni di euro. Il Chelsea, nel mentre, si libererà di Antonio Rudiger. Il centrale tedesco ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2022 e, se dovesse arrivare De Ligt a gennaio, allora verrebbe ceduto subito, per non perderlo a costo zero. E lo stesso ex Roma piace particolarmente alla Juventus, che segue il suo profilo ormai da un po’ di tempo, in allarme proprio non solo per l’addio di De Ligt, ma anche in virtù di Chiellini, che non sarà eterno.

Juventus De Ligt
Calciomercato Juventus De Ligt (Getty Images)
Impostazioni privacy