Juventus, stanno prendendo il talento: arriva a gennaio

Il calciomercato della Juventus si sta dimostrando ancora una volta come uno dei più attivi, specialmente per quanto riguarda sondaggi e possibili interessamenti. Occhi puntati su alcuni talenti, con i bianconeri che vorrebbero rinforzare la rosa già a gennaio.

Calciomercato Juventus: nuovo talento per i bianconeri

La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando a quelli che potrebbero essere i prossimi colpi in vista di gennaio o la prossima stagione. Il club bianconero intanto ha messo nel mirino Tchouameni, centrocampista del Monaco che ha già fatto vedere ottime cose sia in Ligue1 che con la Nazionale francese. Giocatore giovanissimo, molto interessante, e che ha attirato l’attenzione da parte di parecchie concorrenti. La Juve lo sta seguendo da diversi mesi, e pare che in questo momento l’intenzione sia quella di provarci in maniera concreta il prima possibile, ovviamente cercando di anticipare la concorrenza. Il pressing concreto continua, e stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che la Juventus stia intensificando i contatti per Tchouameni già in questi ultimi giorni. La volontà della Juve è chiara, intanto il 21enne sembra già pronto a voler vivere una nuova avventura fuori dalla Francia e tentare subito il salto di qualità in una big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: colpaccio a centrocampo, beffa ad un’altra big

Bianconeri in pressing per Tchouameni, obiettivo concreto per il centrocampo. Il giovane giocatore piace a tantissime squadre, e pare che la Juventus voglia accelerare l’operazione proprio per anticipare le altre big. Occhio soprattutto al Chelsea, altra squadra che sta sfidando la Juve per il centrocampista, e che in queste ultime settimane sta provando l’assalto. Vecchia Signora in pole al momento, con i Blues che restano più defilati ma in attesa del momento giusto per contrattaccare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, offerta SHOCK: 120 milioni per lui!

Juventus: l’alternativa a Tchouameni

Tchouameni è l’obiettivo principale per il centrocampo della Juventus. Bianconeri che però valutano altri profili, e che sperano di poter rinforzare la rosa già a gennaio. L’alternativa è Witsel del Borussia Dortmund. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, colpo Kantè: l’annuncio bomba, succede nel 2022

Aurelien Tchouaméni
Aurelien Tchouaméni
Impostazioni privacy