Inter, pronto il colpaccio: affare con la Juventus

Calciomercato sempre molto intenso per l’Inter, ancora una volta uno dei club più attivi sia durante la sessione che non. I nerazzurri cercano e studiano i prossimi rinforzi in vista di gennaio, e pensano soprattutto a come puntellare il reparto difensivo.

Calciomercato Inter: pronto un nuovo colpo, arriva dalla Juventus

L’Inter continua il suio calciomercato, e lo fa pensando sia ai prossimo acquisti che a quelle che potrebbero essere le possibili cessioni. Negli ultimi mesi si è parlato soprattutto del futuro di Samir Handanovic, il quale sta attraversando un momento sicuramente non troppo positivo. Il giocatore sloveno si è reso protagonista di qualche errore di troppo, ed è per questo che si sta pensando ad un sostituto: un obiettivo di mercato potrebbe essere Szczesny, estremo difensore della Juventus. Stando a quanto riportato da InterLive infatti, pare che i nerazzurri stiano pensando al clamoroso sgarbo alla Juventus, con i bianconeri che altrettanto non sarebbero rimasti contenti delle ultime prestazioni del polacco. Anche l’ex Arsenal ha sbagliato in più di qualche occasione, ma non è da escludere che possa diventare il clamoroso sostituto di Handanovic all’Inter. Chiaro però di come al momento siano soltanto ipotesi, senza troppe conferme.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Szczesny
Calciomercato Juventus Szczesny

Mercato Inter: affare con la Juve, ma c’è un ostacolo

I nerazzurri sono pronti a rinforzare la propria rosa, soprattutto in difesa, dove ci sarà bisogno di altri innesti per completare il reparto. Occhio a porta, dove Handanovic continua a non convincere, e dove si pensa al clamoroso colpo Szczesny. Il polacco arriva da un momento piuttosto negativo in bianconero, ma resta un elemento affidabile. L’ostacolo però è rappresentato dai 7 milioni di ingaggio percepiti dal portiere bianconero. Cifra molto alta e che spaventa l’Inter.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: affare milionario, beffata la Juventus

Inter: la volontà di Szczesny

Szczesny è un obiettivo di mercato per l’Inter, il quale però valuta anche altri profili. Il polacco è un pallino difficile da raggiungere, e non solo a causa del prezzo: il giocatore vuole restare alla Juventus, e riscattarsi in maglia bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, parla da erede di Handanovic: sgarbo al Napoli

lite szczesny rabiot
lite szczesny rabiot
Impostazioni privacy