Calciomercato Roma, addio shock: va al Real Madrid

Un inizio di stagione importante per la Roma, sotto la guida di Josè Mourinho e trascinata dai suoi protagonisti migliori. Prestazioni importanti dei big, i quali sono ovviamente finiti sotto i riflettori del mercato. Occhio infatti a qualche possibile cessione clamorosa.

Calciomercato Roma: addio del big, lo prende il Real Madrid

La Roma continua ad attivarsi parecchio sul mercato, ma stavolta a far paura è l’eventualità di qualche cessione importante. I giallorossi infatti sperano di non dover cedere i propri gioielli, tra cui Lorenzo Pellegrini, finito nel mirino di mercato del Real Madrid. Blancos che sarebbero alla ricerca di un grande rinforzo a centrocampo, soprattutto vista l’età ormai avanzata di Luka Modric. Pellegrini sta vivendo un inizio di stagione clamoroso, e le sue prestazioni hanno ovviamente attirato l’attenzione di tantissimi top club, pronti all’affondo già a gennaio. Chiaro di come al momento la Roma non voglia assolutamente cedere il suo pupillo, specie considerando le grandi qualità del ragazzo (anche capitano), e la fiducia di Josè Mourinho nei confronti del centrocampista. Dal canto suo il Real cerca un cambio generazionale, si affida ai giovani Camavinga e Valverde, ed è pronta al grande assalto anche per Pellegrini, ancora 25enne ma con tanta esperienza e maturità sulle spalle. Questo quanto riportato da fichajes.net.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: Pellegrini venduto, l’annuncio

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: va via il gioiello? Fissato il prezzo

Uno di quelli che potrebbe dire addio alla Roma è Lorenzo Pellegrini, recentemente accostato a tanti top club europei. L’ultima interessata è il Real Madrid, con Carlo Ancelotti pronto ad intervenire di persona per convincere il ragazzo. Giallorossi che faranno di tutto per blindare il centrocampista, con il prezzo di Pellegrini che si aggira sui 40-50 milioni di euro almeno. Cifre importanti, e che spaventano anche le big.

LEGGI: Calciomercato Roma, cambia maglia a gennaio: svelato dove giocherà

Roma: derby per Pellegrini

Pellegrini è un obiettivo di mercato per il Real Madrid, ma ovviamente non solo. Occhi puntati infatti anche sul Barcellona, per quello che è un vero e proprio derby di mercato. A gennaio altre novità, per ora il capitano è concentrato sulla sua squadra.

POTREBBE INTERESSARTI: A Roma l’entusiasmo è già finito: cosa sta succedendo

Roma Pellegrini
Roma Pellegrini (Getty Images)
Impostazioni privacy