Calciomercato Roma: Pellegrini venduto, l’annuncio

Roma-Udinese chiude la 5a giornata di Serie A. I due club sono alla ricerca di un riscatto dopo i rispettivi ko contro Verona e Udinese.

Roma, rinnovo Pellegrini: Tiago Pinto ‘preoccupato’

Prima del fischio d’inizio di Roma-Udinese, Tiago Pinto ha analizzato la partita dell’Olimpico ai microfoni di DAZN e parlato di Pellegrini. Ecco le sue parole.

Rinnovo Pellegrini?Sul rinnovo non voglio parlarne, abbiamo già detto tutto. Quando poi si farà, lo ufficializzeremo E’ fortissimo ma ha solo 25 anni ed è normale che possa migliorare molto. L’empatia che ha trovato con Mourinho e il suo staff è incredibile. Lui è un grande leader, con o senza la fascia da capitano”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Roma Pellegrini
Roma Pellegrini (Getty Images)

Calciomercato Roma: nuovo incontro per Pellegrini

La Roma e Lorenzo Pellegrini continueranno ancora insieme? Al momento è difficile da dire, anche se la voglia di entrambe le parti è quella. Il capitano giallorosso ha erditato lo scorso anno la fascia e con Mourinho si è affermato come leader.

Il futuro di Pellegrini è ancora tutto da scrivere. Ma il rinnovo tarda ad arrivare e nell’ambiente giallorosso inizia a calare un po’ di preoccupazione. La scorsa settimana c’è stato un incontro tra la dirigenza e il procuratore di Pellegrini che, però, non ha portato alla fumata bianca.

Secondo le ultime notizie di mercato, la prossima settimana ci sarà un nuovo incontro per il rinnovo di Pellegrini. Questa volta, però, potrebbe essere quello giusto. Pellegrini vuole la Roma e viceversa: e Mourinho sta sperando che il suo capitano firmi e resti ancora a lungo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: le ultime sul rinnovo di Pellegrini

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

Roma, Tiago Pinto: “Obiettivi? Partita per partita”

Tiago Pinto, poi, ha parlato anche degli obiettivi stagionali della Roma di José Mourinho.

Obiettivi?Io capisco che per i giornalisti il tema degli obiettivi è importante ma se noi pensiamo a maggio è sbagliato. Noi diciamo di pensare partita per partita perché è davvero così. Mourinho ha iniziato un processo diverso e nuovo: dobbiamo migliorare ogni partita di più”.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Udinese, gli highlights del match

Calciomercato Roma
Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy