Calciomercato Roma, cambia maglia a gennaio: svelato dove giocherà

Le ultimissime notizie di calciomercato per la Roma che già pensa alle cessioni in vista del mercato di gennaio. Perché arrivano aggiornamenti importanti da parte del club giallorosso pronto a salutare un calciatore.

Calciomercato Roma, addio a gennaio

E’ finita l’avventura del calciatore con la Roma. Perché José Mourinho pare sia convinto di voler lasciare partire il giocatore che non ha più intenzione di restare. Non ci sono state grandi occasioni per Borja Mayoral in queste prime uscite della Roma e chiederà la cessione a gennaio come già fatto la scorsa estate. Il calciatore spagnolo aveva ricevuto offerte dalla Premier League non prese in considerazioni dalla Roma. Ora anche il Real Madrid spinge per fargli cambiare maglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato roma borja mayoral
calciomercato roma borja mayoral

Calciomercato Roma, cessione di Borja Mayoral: c’è la Spagna nel futuro

Borja Mayoral lascerà la Roma a gennaio e può tornare a giocare in Liga. Perché il calciatore è ancora sotto contratto con il Real Madrid che vuole dare modo di crescere al suo giovane attaccante. In Liga pensano a Borja Mayoral diverse squadre come Valencia, Siviglia o Espanyol ma non sono le uniche che pensano ad ottenere la sua firma a gennaio. Infatti, sia in Premier League che in Italia ci sono squadre interessate al giocatore che ha voglia di dimostrare il proprio potenziale e continuare a crescere avendo però minuti a disposizione. Il suo futuro sembra ormai lontano da Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, è finito l’entusiasmo: ecco cosa succede

Borja Mayoral
Borja Mayoral (www.gettyimages.it)

Calciomercato, anche la Fiorentina su Borja Mayoral

A Borja Mayoral ci penserà la Fiorentina a gennaio. Perché il club viola punta in grande e se a gennaio dovesse trovarsi in una buona situazione di classifica allora Rocco Commisso farà un altro sforzo per migliorare la rosa di Italiano. La Fiorentina è interessata a Borja Mayoral da tempo per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic o comunque farli giocare insieme. Decisive le prossime settimane in vista del mercato di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, Ancelotti lo vuole a Madrid

calciomercato borja mayoral roma
calciomercato borja mayoral roma
Impostazioni privacy