A Roma l’entusiasmo è già finito: cosa sta succedendo

Le ultime notizie sui club di Serie A e in particolare sulla piazza di Roma che vede coinvolte Roma e Lazio, due società che sono partite a mille e che ora hanno già diversi problemi da risolvere.

Roma e Lazio, si va di pari passo

Roma e Lazio sono partite con un grande entusiasmo già dall’inizio del calciomercato, quando la Roma ha ingaggiato Mourinho per la panchina e la Lazio Sarri. Ora però, dopo i primi risultati importanti, sono arrivati dei passi falsi che hanno già spento l’entusiasmo e potrebbero far entrare i club in un vortice pericoloso. Perché la situazione a Roma non è la stessa e nemmeno delle peggiori, ma guai a calar la concentrazione in questo filotto di partite che aspettano entrambe le squadre impegnate al massimo mentalmente visto che c’è anche l’Europa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

roma mourinho lazio sarri
roma mourinho lazio sarri

La situazione a Roma con Mourinho

Ha fatto sei su sei la Roma di Mourinho tra campionato e Conference League, prima di cadere poi a Verona. Una sconfitta che ha lasciato tutti di stucco quella contro l’Hellas Verona che aveva da poche ore ingaggiato Tudor come nuovo allenatore. Una sconfitta inaspettata che è costato il primato in Serie A alla Roma di Mourinho che si è fatta rimontare ed è andata sotto per ben due volte a sorpresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, il talento nel mirino di Ancelotti

Roma Mourinho
Roma conferenza Mourinho (Getty Images)

Lazio, con Sarri ancora non si ingrana

A Maurizio Sarri serve sempre del tempo alla Lazio per dare i suoi meccanismi di gioco, è così ad ogni sua squadra. Le prime giornate però hanno illuso perché c’è suboto stato spettacolo con Empoli e Spezia con 9 gol fatti e 2 subiti. Poi però il periodo buio dove sono arrivate le sconfitte con Milan in campionato e Galatasaray in Europa League, fino poi al pareggio con il Cagliari di Mazzarri alla sua prima in panchina con i sardi. L’entusiasmo in casa Lazio non è più come nelle prime giornate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Sarri a rischio esonero

calciomercato Sarri Lazio
calciomercato Sarri Lazio
© Marco Rosi / Fotonotizia
Impostazioni privacy