Calciomercato Roma: super affare dal Real Madrid, lo vogliono cedere

La Roma continua ad essere una delle squadre più attive sul mercato, soprattutto in vista di quella che sarà la prossima sessione invernale. A gennaio non sono infatti da escludere alcuni colpi importantissimi, e pare che ci sia nel mirino un gioiello del Real Madrid.

Calciomercato Roma: pronto un colpaccio dal Real Madrid

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la Roma. Giallorossi che si stanno attivando parecchio in vista di gennaio, e che pare abbiano messo nel mirino anche Marcos Asensio. Il giocatore del Real Madrid sta vivendo un periodo piuttosto altalenante, fatto di buone prestazioni mixate ad un minutaggio non sempre sufficiente. Le ultime stagioni del fantasista sono state sicuramente sottotono rispetto al passato, ed è per questo che non è da escludere un suo addio a gennaio. Real Madrid che sembra avere altri piani per quella zona di campo, e che quindi potrebbe decidere di cedere il giocatore, anche in vista della scadenza di contratto. Roma che è sicuramente tra le interessate, e che sta pensando al grande assalto qualora ce ne fosse l’occasione. Opportunità ghiotta sicuramente, ma non facile da sfruttare vista la concorrenza e il prezzo per gennaio. Questa la notizia riportat ada ForzaRoma.info.

LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho lo fa fuori: la società pensa alla cessione

calciomercato asensio
Calciomercato Asensio

Mercato Roma: il prezzo per l’acquisto di gennaio

La Roma pensa ai prossimi acquisti, e uno degli obiettivi di mercato è Marcos Asensio, fantasista del Real Madrid che potrebbe essere in uscita in questi prossimi mesi. Operazione per nulla facile per i giallorossi però, i quali dovranno sostenere una spesa in caso di assalto a gennaio e prima della scadenza: il prezzo di Asensio potrebbe aggirarsi sui 25-30 milioni di euro.

LEGGI: Roma: regalo a Mou dal Real per vincere lo scudetto

Roma: super concorrenza per Asensio

Marcos Asensio è un nome concreto per il mercato della Roma, seppur sia un obiettivo piuttosto complicato da raggiungere. Occhio soprattutto alla concorrenza di Milan e Tottenham, altre due squadre che sono alla finestra in attesa del momento giusto di affondare il colpo.

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, Mourinho punisce il big: già pronto il colpo di gennaio

Calciomercato Inter
Calciomercato
Impostazioni privacy