Roma: regalo a Mou dal Real per vincere lo scudetto

calciomercato rodrygo roma
calciomercato rodrygo roma

Ultimissime notizie di calciomercato per la Roma di José Mourinho che potrebbe accogliere presto un nuovo acquisto dal Real Madrid. Scatenata la società che vuole approfittare del grande momento di forma del club.

Calciomercato, regalo a Mou dalla Roma

La Roma è pronta a fare nuovi acquisti per Mourinho. Roma e la Roma sono già pazze di Mourinho, che ha portato un effetto incredibile alla piazza. Ieri al gol di El Shaarawy a tempo scaduto lo stadio Olimpico (nonostante la capienza al 50%) è impazzito e si è lasciato andare ad un entusiasmo indescrivibile. La Roma vola a 9 punti su 9 e ora pensa in grande. Ma in grande ci pensa anche la società che vuole intervenire subito sul calciomercato e regalare nuovi colpi a Mourinho e spunta l’occasione Rodrygo del Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato rodrygo roma
calciomercato rodrygo roma

Calciomercato, Rodrygo Roma: spunta l’occasione

Rodrygo Goes è uno dei tanti giovani talenti del Real Madrid. Il club spagnolo decise di puntare anni fa 45 milioni di euro acquistandolo giovanissimo dal Santos. Dopo una breve parentesi nel Castilla per avere modo di crescere, ora a 20 anni non sembra avere il giusto minutaggio ed è considerato riserva anche da Ancelotti come prima da Zidane. Per questo motivo già a gennaio potrebbe arrivare il suo addio, soprattutto dopo che Ancelotti ha deciso di puntare su Bale, Hazard e l’esplosione di Vinicius. Adesso la Roma pensa all’acquisto di Rodrygo che potrebbe arrivare in prestito secco o con riscatto sempre intorno ai 35-40 milioni. Magari il Real può pensare di inserire una clausola di recompra, come capitato per l’affare Abraham col Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, intervista di Mourinho

calciomercato rodrygo roma
calciomercato rodrygo roma

Calciomercato Roma, Mourinho avrà nuovi acquisti

La Roma dei Friedkin ha grandi ambizioni ed è bastato scoprirlo vedendo il mercato fatto dopo l’ingaggio di Mourinho. La società vuole soddisfare sempre più il proprio allenatore e per questo motivo la Roma potrebbe cogliere a volo l’occasione Rodrygo dal Real Madrid. Un giovanissimo esterno d’attacco di qualità e imprevedibile che può dare uno strappo maggiore alla trequarti dello Special One. Il classe 2001 Rodrygo Goes sarebbe entusiasta di farsi allenare da Mourinho e sposare un nuovo progetto Roma, che ora pensa in grande e convince sempre più tutti creando appeal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Highlights Roma Sassuolo

Roma Mourinho
Roma Mourinho (Getty Images)