Roma, Mourinho punisce il big: già pronto il colpo di gennaio

La Roma di José Mourinho è ancora in fase di costruzione, anche sul calciomercato. I giallorossi hanno iniziato molto bene la stagione ma contro Sassuolo e Verona hanno mostrato limiti importanti.

Calciomercato Roma, Mourinho inguaia il big: va via?

Il calciomercato della Roma non è mai fermo. Nonostante una rosa costruita su misura, José Mourinho non è felicissimo dell’impatto di alcuni calciatori e sta pensando a nuovi innesti. Ha cambiato poche volte la formazione in questo inizio di stagione, a dimostrazione che non si fida ciecamente di alcuni elementi.

A gennaio, il mercato potrebbe portare importanti novità in casa Roma. I giallorossi hanno intenzione di tornare in Champions League e di allargare la rosa a disposizione dello Special One.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma sta cercando di nuovo un contatto positivo con Zakaria. L’arrivo possibile dello svizzero, però, potrebbe mettere nei guai uno tra Cristante e Veretout. Il francese, dopo Verona, non ha convinto Mourinho e potrebbero nascere clamorose sorprese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma, Zakaria nel mirino

La Roma segue con interesse Denis Zakaria. Il centrocampista svizzero del Borussia Monchengladbach è da tempo nel mirino di José Mourinho che vuole più muscoli in mezzo al campo. Lo Special One non è contentissimo dell’apporto dei 4 mediani (Veretout, Cristante, Diawara e Villar) e ha chiesto alla società di tornare sul mercato.

In estate la Roma era stata molto vicina a Zakaria e nel mercato di gennaio ci riproverà. Ha il contratto in scadenza a giugno e le richieste del club tedesco a gennaio potrebbero calare sensibilmente.

L’arrivo di Zakaria alla Roma, però, potrebbe far rivedere il futuro di uno tra Cristante e Veretout. Sono due pedine fondamentali ma uno dei due perderebbe il posto da titolare con l’arrivo dello svizzero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: obiettivo Zakaria, le ultime

Calciomercato Zakaria
Roma Zakaria (Getty Images)

Ultime news Roma, non solo Zakaria: piace Witsel

Non c’è solo Denis Zakaria nel mirino della Roma. Il direttore sportivo del Borussia M’gladbach, però, ha annunciato che si proverà a fare di tutto per trattenere il classe ’96. Le cartucce nel fucile della Roma, però, non si fermano allo svizzero. I giallorossi seguono anche Axel Witsel del Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE >>> Zakaria obiettivo della Roma: piace anche ad altre big

Napoli Zakaria
Roma Zakaria (Getty Images)
Impostazioni privacy