Roma, Mourinho lo fa fuori: la società pensa alla cessione

Arrivano notizie per la Roma di Mourinho che deve fare i conti con la prima sconfitta stagionale. Entusiasmo che si spegna a Verona per una Roma che continuava a vincere e convincere, ora c’è anche chi rischia il posto.

Roma, Mourinho lo fa fuori

Dopo il primo tempo in vantaggio a Verona tutti in casa Roma pensavano all’ennesima vittoria consecutiva stagione. E, invece, è arrivata addirittura una sconfitta in rimonta. Per ben due volte il Verona è andato sopra e alla fine ha chiuso 3-2. Una partita deludente per quasi tutti i giocatori della Roma in particolare per Nicolò Zaniolo finito al centro delle critiche. Perché il giovane calciatore italiano ancora non si è ripreso al meglio dal grave doppio infortunio della passata stagione e ora Mourinho pensa di fare fuori Zaniolo per i prossimi impegni della Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

pellegrini zaniolo veretout
Calciomercato Roma Zaniolo (www.gettyimages.it)

Roma, Zaniolo fatto fuori da Mou

Infatti, secondo le ultime notizie riportate dal Corriere dello Sport, Mourinho pensa di fare fuori Zaniolo dalla formazione della Roma, almeno per la prossima partita. Perché in vista della prossima giornata contro l’Udinese all’Olimpico, ci sarà turnover rispetto le ultime giornate e l’allenatore portoghese ha individuato in Zaniolo l’uomo da far riposare in avanti. Non sarà ripetuta la coppia proposta a Verona con Shomurodov e Abraham, dunque spazio a El Shaarawy e Carles Perez con Pellegrini. Intanto, Zaniolo pensa di ritrovare la fiducia di Mourinho alla Roma e intanto ha disattivato l’account Instagram.
Roma Zaniolo
Roma rinnovo Zaniolo (Getty Images)

Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: le ultime

Ad oggi Nicolò Zaniolo con la Roma è legato da un contratto fino al 2024. Un contratto che le parti vorrebbero prolungare ma solo a determinate condizioni. Infatti, da una parte c’è la Roma che non vuole andare oltre i 3 milioni (ad oggi 2,2 è lo stipendio di Zaniolo), dall’altra c’è il giovane calciatore che come Abraham e presto Pellegrini vorrebbe avvicinarsi ai 4,5. Una cifra impossibile ad oggi da offrire per la Roma per un giocatore che deve dimostrare sul campo il suo valore e prima ancora deve riprendersi dall’infortunio. Non è da escludere una cessione del giovane calciatore nei prossimi mesi se i rapporti dovessero inclinarsi.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)
Impostazioni privacy