Max Allegri in conferenza stampa
Massimiliano Allegri riprende voce dopo il pareggio nel week-end contro il Milan e non si nasconde. Dopo quanto accaduto nel post-partita di Juventus-Milan, parla così dei suoi giocatori in conferenza stampa.
Chiede rispetto Allegri, in uno dei momenti più delicati della sua carriera da allenatore. Lo fa dopo i fatti di Juventus-Milan, Max Allegri parla in conferenza alla vigilia del match contro lo Spezia.
Aveva spronato Chiesa a fare meglio, qualche voce nello spogliatoio è stata alzata di fronte ad una delle peggiori Juventus degli ultimi 60 anni. Allegri alza la voce anche in conferenza, perché pretende di più dalla sua Juve.
Di seguito, le parole in conferenza di Max Allegri ai suoi calciatori: “Esigo rispetto dai miei calciatori. Chi va in panchina deve essere determinato quando entra, altrimenti giochiamo in dieci. E ci vuole rispetto, proprio da chi è in campo ed è titolare, verso i panchinari, e viceversa. Questo significa essere responsabili. Domani dobbiamo farci trovare pronti, c’è poco da aggiungere. Conterà il campo, mi hanno sempre detto così, è così sarà sempre”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Ha parlato ai media il tecnico della Juventus, Max Allegri. Le sue parole in conferenza. C’è lo Spezia, che il tecnico affronta così: “Sarà uno Spezia sbarazzino, vogliono giocare e lo fanno in tranquillità. Giochiamo ogni tre giorni, qualcuno gioca da sei partite consecutive, qualcosa toccherà cambiare”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, sfuriata di Allegri contro i giocatori – VIDEO
SUGLI ERRORI CON IL MILAN – “Abbiamo commesso degli errori, ci sono state 8 palle sbagliate praticamente in modo gratuito, prima del loro pareggio, abbiamo avuto occasioni importanti. Abbiamo rischiato pure di perderla, e questo non va bene, bisogna essere lucidi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, furia Allegri: lite nello spogliatoio, ecco con chi
Max Allegri, in conferenza stampa, annuncia alcune rotazioni per la Juventus, in questo turno infrasettimanale: “Morata sta bene, invece Chiellini ha un po’ di febbre e preferisco tenerlo a casa. Stiamo bene, ma serve una vittoria”.
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…