Juventus, Allegri attacca i suoi giocatori: “Esigo rispetto!”

Massimiliano Allegri riprende voce dopo il pareggio nel week-end contro il Milan e non si nasconde. Dopo quanto accaduto nel post-partita di Juventus-Milan, parla così dei suoi giocatori in conferenza stampa.

Juventus, Allegri ai suoi giocatori: “Ci vuole rispetto”

Chiede rispetto Allegri, in uno dei momenti più delicati della sua carriera da allenatore. Lo fa dopo i fatti di Juventus-Milan, Max Allegri parla in conferenza alla vigilia del match contro lo Spezia.

Aveva spronato Chiesa a fare meglio, qualche voce nello spogliatoio è stata alzata di fronte ad una delle peggiori Juventus degli ultimi 60 anni. Allegri alza la voce anche in conferenza, perché pretende di più dalla sua Juve.

Di seguito, le parole in conferenza di Max Allegri ai suoi calciatori: “Esigo rispetto dai miei calciatori. Chi va in panchina deve essere determinato quando entra, altrimenti giochiamo in dieci. E ci vuole rispetto, proprio da chi è in campo ed è titolare, verso i panchinari, e viceversa. Questo significa essere responsabili. Domani dobbiamo farci trovare pronti, c’è poco da aggiungere. Conterà il campo, mi hanno sempre detto così, è così sarà sempre”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, la conferenza di Max Allegri

Ha parlato ai media il tecnico della Juventus, Max Allegri. Le sue parole in conferenza. C’è lo Spezia, che il tecnico affronta così: “Sarà uno Spezia sbarazzino, vogliono giocare e lo fanno in tranquillità. Giochiamo ogni tre giorni, qualcuno gioca da sei partite consecutive, qualcosa toccherà cambiare”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, sfuriata di Allegri contro i giocatori – VIDEO

SUGLI ERRORI CON IL MILAN – “Abbiamo commesso degli errori, ci sono state 8 palle sbagliate praticamente in modo gratuito, prima del loro pareggio, abbiamo avuto occasioni importanti. Abbiamo rischiato pure di perderla, e questo non va bene, bisogna essere lucidi”. 

Juventus Allegri
Juventus Allegri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, furia Allegri: lite nello spogliatoio, ecco con chi

Allegri annuncia i cambi della Juventus

Max Allegri, in conferenza stampa, annuncia alcune rotazioni per la Juventus, in questo turno infrasettimanale: “Morata sta bene, invece Chiellini ha un po’ di febbre e preferisco tenerlo a casa. Stiamo bene, ma serve una vittoria”.

ul
Juventus, Allegri in conferenza (Getty Images)
Impostazioni privacy