Juventus, furia Allegri: lite nello spogliatoio, ecco con chi

Allegri juventus bonucci
Allegri, Bonucci out per il derby

Ultimissime notizie che riguardano la Juventus di Allegri che non vive un momento sereno e positivo. Perché il club bianconero è uscito ancora una volta dal campo senza vittoria e Allegri era una furia a fine partita con i giocatori della Juve.

Juventus, furia Allegri

Juventus Milan è finita 1-1 all’Allianz Stadium con i bianconeri che si sono fatti rimontare dal Milan verso i minuti finali. Ancora una volta la Juve esce dal campo di Serie A di questa nuova stagione senza una vittoria. Sono ormai 4 le partite giocate senza 3 punti e già aumenta il distacco dei bianconeri dalla vetta della classifica. Massimiliano Allegri una furia contro la sua Juventus e i calciatori al termine del match. Il tecnico è corso dritto negli spogliatoio ed è rimasto lì per lungo tempo, poi la sfuriata anche davanti i microfoni. L’allenatore bianconero non accetta che la sua squadra si ritrovi in questa situazione di classifica e risultati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Allegri juventus bonucci
Allegri juventus bonucci

Juve, lite con Allegri negli spogliatoi

Secondo le ultime ricostruzioni di DAZN, Massimiliano Allegri avrebbe tardato di circa 20 minuti per parlare ai microfoni di Dazn al termine della partita con il Milan. Allegri si sarebbe chiuso negli spogliatoi con la Juventus e i calciatori per circa 20 minuti oltre dopo la partita giocata contro il Milan. Possibile lite e sfuriata con il tecnico bianconero che si è mostrato piuttosto nervoso negli atteggiamenti e nelle dichiarazioni anche agli stessi microfoni di Dazn. Inevitabile che il tecnico toscano abbia parlato alla squadra dopo l’1-1 con il suo ex Milan, ma cosa sia accaduto resta al momento ignoto. Ciò c’è è sicuro è che Allegri abbia avuto una forte discussione con i giocatori della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, Allegri non può essere esonerato

Juventus Allegri
Juventus Allegri (Getty Images)

Il calendario è favorevole alla Juventus

Per Allegri e la Juventus saranno decisivi i prossimi risultati. Il club bianconero ha in una settimana Spezia e Sampdoria e ha l’obbligo di ottenere subito 6 punti per tornare in corsa per le zone alte della classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, contestazione dei tifosi: Allegri out

Intervista ad Allegri dopo il Malmo
Intervista ad Allegri