Juventus, colpo United: arriva l’annuncio del compagno

La Juventus continua a sognare il grande colpo di mercato mentre arrivano le parole del campione del Manchester United, interrogato sulla trattativa.

Juventus, si parla dell’affare con il Manchester United

Ai tifosi della Juventus non saranno sfuggite le parole dell’agente: il superprocuratore ha detto che Torino gli piace e non disdegnerebbe vestire la maglia bianconera. Ma da qui a dire che l’anno prossimo giocherà sotto la mole ce ne passa. Anche perché intanto prosegue la trattativa per il rinnovo con lo Unidet. Di Paul Pogba, obiettivo di mercato della Juventus, ha parlato il compagno Raphael Varane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Ecco quanto riferisce il portale Sportmediaset: “È una sua decisione, ma ovviamente spero che rimanga qui per molto tempo. È un giocatore fantastico”, ha detto il difensore dei Red Devils.

Pogba
Pogba (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Litigio Allegri vs giocatori: il VIDEO

Juventus-Pogba: i dettagli del possibile colpo

Dopo le parole di Raiola la trattativa Juventus-Pogba ha riacceso la passione dei tifosi. Con un placet così decisivoda parte del suo manager, è possibile fare calcoli economici. Vero è che la Juve non dovrà sborsare alcunché per il suo cartellino, ma sicuramente servirà “accontentare” Raiola con una commissione molto importante.

Per quel che concerne il salario del francese, ad oggi percepisce oltre 17 milioni di euro all’anno. Una cifra poco sostenibile società bianconera, che vorrebbe alleggerire il monte stipendi dopo i saluti di CR7.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Lorenzo Lucca ha stregato Allegri

Difficile anche pensare che la mezzala possa abbassarsi il salario, visto che ha 28 anni e quindi ha la possibilità di guadagnare ancora molto. La strada è ancora lunga, ma con il placet di Raiola tutto è possibile.

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)

Il momento di Paul Pogba

Quest’anno Paul Pogba ha cominciato alla grandissima: in 4 partite di Premier League ha già aiutato i compagni con 7 assist. Ma la sua rinascita è arrivata l’anno scorso, quando ha ricominciato a giocare su livelli a lui congeniali: in 42 presenze tra campionato e coppe ha messo a segno 6 gol e 9 assist. Con Pogba la Juventus farebbe un grande affare, bisognerà vedere quanto dispendioso.

Impostazioni privacy