Calciomercato Juventus, arriva a gennaio: lo ha chiesto Allegri

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che già sembra intenzionata a mantenere aspettative alte per il mercato invernale di riparazione. Perché il club bianconero vuole la svolta.

Calciomercato Juve, si tratta con il Parma: affare incredibile

La Juventus guarda al futuro e ad i calciatori italiani, anche a gennaio sarà questa la linea. Ma la notizia che arriva oggi è incredibile. E’ questa la politica del nuovo progetto bianconero con Massimiliano Allegri alla guida. La società bianconera, per questo motivo, monitora diversi talenti in giro per l’Italia e ora c’è un nuovo gioiello nel mirino. La Juventus mette tra gli obiettivi Lorenzo Lucca del Pisa. Attaccante di 2,01 alla Luca Toni e con ottime qualità già a soli 21 anni. Perché il classe 2000 sta sorprendendo tutti e ora anche la Juventus, tanto già da aver convinto Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juve
Calciomercato Juve

Juventus, Lorenzo Lucca strega Allegri

Dopo Locatelli e Kean la Juventus è pronta a chiudere per un altro giovane talento italiano. Si tratta di Lorenzo Lucca del Pisa che ha convinto la Juve e stregato Allegri e i suoi uomini che osservano i giovani talenti in giro per l’Italia e non solo. Dopo l’ottima stagione al Palermo in Serie C lo scorso anno ha iniziato al meglio in Serie B, segnando 3 gol in 3 partite di campionato e servendo anche un assist. La Juve lo monitora e non esclude un possibile assalto a gennaio per Lorenzo Lucca se dovesse continuare con questi numeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve Milan, ultime sugli infortunati

Lorenzo Lucca Juventus
Lorenzo Lucca Juventus

Juve, chi è Lorenzo Lucca?

Lorenzo Lucca è un giovane attaccante classe 2000 italiano che è entrato a far parte della Nazionale Under 21 dell’Italia dopo la splendida scorsa stagione al Palermo. Infatti, dopo un’annata da top in Serie C, dove con la maglia del Palermo ha messo a segno 13 gol in 27 presenze a soli 20 anni, ora è arrivata l’occasione in Serie B con il Pisa, dove come abbiamo già detto ha iniziato al meglio (3 gol in 3 presenze in campionato). Su Lorenzo Lucca si è acceso l’interesse della Juventus e tante altre squadre italiane di Serie A che già la scorsa estate hanno provato a prenderlo. Se dovesse continuare così a gennaio sarà sicuramente oggetto di desidero di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, Allegri lo fa fuori: la decisione

Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca Juve
Impostazioni privacy