Calciomercato, Joao Felix e Suarez (Getty Images)
La Juventus pronta a ritrovare in campo un vero e proprio bomber, Morata e Kean sembrano non bastare dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Il vero erede arriva dall’Atletico Madrid, Agnelli pronto a scendere nuovamente in campo per finanziare il grande colpo di mercato.
La Juventus è pronta al grande colpo, dimenticando così per sempre Ronaldo. Kean e Morata restano due attaccanti validissimi, ma la Juve cerca quel qualcosa in più che possa svoltare la stagione.
È chiaro che i 2 punti in quattro giornate sono troppo poco per le ambizioni bianconere e, fino a gennaio, toccherà correre e rincorrere, per ribaltare la situazione. Ma, arrivati a quel punto, toccherà fare qualcosa sul mercato e, direttamente dalla Spagna, arriva un annuncio di mercato importantissimo per Cherubini ed intera dirigenza.
Joao Felix potrebbe dire addio all’Atletico Madrid e la Juventus è in pole tra i club pronti a prenderlo. Come riportano i colleghi di Fichajes.net, tra le società disposte a prelevarlo dal Wanda Metropolitano, ci sarebbe proprio quella bianconera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus è pronta a piazzare il colpo per il presente e per il futuro, con il nome di Joao Felix. Quello che diventerebbe di fatto un importantissimo colpo di mercato, potrebbe svoltare la stagione della Juve e mettere delle basi importantissime per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: accordo totale, arriva dall’Atletico per 45 milioni
Joao Felix resta uno dei migliori giovani talenti in circolazione, anche se l’esperienza all’Atletico non è andata proprio come desiderava. Campionato vinto, ma nell’ombra di Suarez. E adesso, con l’approdo di Griezmann, le sue chance sembrano essersi ridotte notevolmente, con Simeone che va a preferire la coppia ormai ex Barcellona, formata proprio dal francese e da Suarez. L’arrivo del “Petit Diable” ha comprometto le cose per Joao Felix: la Juventus, a gennaio, proverà il grande colpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, furia Allegri: lite nello spogliatoio, ecco con chi
La valutazione di Joao Felix si è ridotta, per la Juventus è un’occasione di calciomercato. Il motivo è legato ai 120 milioni di euro, che appunto, il calciatore non sembra più valere. Per tale motivo, i bianconeri proveranno a spingersi verso i circa 70-80 milioni di euro, per aggiudicarsi il cartellino di Felix. Il portoghese piace anche al Liverpool e al Manchester City, club che sono alla ricerca di una punta.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…