Bomba Juventus, ritorno di fiamma: a gennaio in Serie A!

La Juventus pronta a ritrovare in campo un vero e proprio bomber, Morata e Kean sembrano non bastare dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Il vero erede arriva dall’Atletico Madrid, Agnelli pronto a scendere nuovamente in campo per finanziare il grande colpo di mercato.

Calciomercato Juventus, bomba a gennaio: ecco il bomber

La Juventus è pronta al grande colpo, dimenticando così per sempre Ronaldo. Kean e Morata restano due attaccanti validissimi, ma la Juve cerca quel qualcosa in più che possa svoltare la stagione.

È chiaro che i 2 punti in quattro giornate sono troppo poco per le ambizioni bianconere e, fino a gennaio, toccherà correre e rincorrere, per ribaltare la situazione. Ma, arrivati a quel punto, toccherà fare qualcosa sul mercato e, direttamente dalla Spagna, arriva un annuncio di mercato importantissimo per Cherubini ed intera dirigenza.

Joao Felix potrebbe dire addio all’Atletico Madrid e la Juventus è in pole tra i club pronti a prenderlo. Come riportano i colleghi di Fichajes.net, tra le società disposte a prelevarlo dal Wanda Metropolitano, ci sarebbe proprio quella bianconera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus, colpo Joao Felix: presente e futuro

La Juventus è pronta a piazzare il colpo per il presente e per il futuro, con il nome di Joao Felix. Quello che diventerebbe di fatto un importantissimo colpo di mercato, potrebbe svoltare la stagione della Juve e mettere delle basi importantissime per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: accordo totale, arriva dall’Atletico per 45 milioni

Joao Felix resta uno dei migliori giovani talenti in circolazione, anche se l’esperienza all’Atletico non è andata proprio come desiderava. Campionato vinto, ma nell’ombra di Suarez. E adesso, con l’approdo di Griezmann, le sue chance sembrano essersi ridotte notevolmente, con Simeone che va a preferire la coppia ormai ex Barcellona, formata proprio dal francese e da Suarez. L’arrivo del “Petit Diable” ha comprometto le cose per Joao Felix: la Juventus, a gennaio, proverà il grande colpo.

Calciomercato Juventus Joao Felix
Calciomercato Juventus Joao Felix (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, furia Allegri: lite nello spogliatoio, ecco con chi

Juventus, Joao Felix è un’occasione di mercato: ecco perché

La valutazione di Joao Felix si è ridotta, per la Juventus è un’occasione di calciomercato. Il motivo è legato ai 120 milioni di euro, che appunto, il calciatore non sembra più valere. Per tale motivo, i bianconeri proveranno a spingersi verso i circa 70-80 milioni di euro, per aggiudicarsi il cartellino di Felix. Il portoghese piace anche al Liverpool e al Manchester City, club che sono alla ricerca di una punta.

Joao Felix
Joao Felix (Getty Images)
Impostazioni privacy