Calciomercato Juventus: accordo totale, arriva dall’Atletico per 45 milioni

Notizie di calciomercato per la Juventus che è già attiva in vista del mercato in entrata della prossima stagione. Perché il club bianconero è intenzionato a chiudere acquisti di un certo livello già per rinforzare la rosa.

Calciomercato Juve, colpo dall’Atletico Madrid

Nuovo acquisto dall’Atletico Madrid per la Juventus che può ottenere la firma del giocatore già a gennaio. Perché la società bianconera ora ha un piano ben preciso nella propria testa riguardo quel che sarà la strategia di mercato e la rosa del futuro. Progetto con un mix di giovani affermati e giocatori esperti. Si continua su questa strada e la Juventus è pronta a chiudere l’acquisto di Alvaro Morata a titolo definitivo. Il club è in trattativa con l’Atletico Madrid per ottenere il via libera definitivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato juventus morata riscatto
calciomercato juventus morata riscatto

Calciomercato, Morata Juve: riscatto ok

Tuttosport annuncia il riscatto di Morata da parte della Juventus, accordo con l’Atletico Madrid. Massimiliano Allegri sembra puntare abbastanza sullo spagnolo che ha una cifra di 45 milioni di euro fissata per il suo riscatto alla Juve. Un riscatto che dovrebbe arrivare a fine di questa stagione. Possibile che il club decida di puntare a concludere l’operazione già in anticipo a gennaio. Alla fine Morata è della Juve e resterà così. L’inizio di stagione sembra piuttosto convincente, proprio come lo scorso, ora dovrà dimostrare di essere da top club per continuare a ritagliarsi spazio e fiducia da allenatore e società bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, lite con Allegri

calciomercato juventus riscatto morata
calciomercato juventus riscatto morata

I numeri di Morata alla Juve

Contro il Milan ieri, nell’1-1 dell’Allianz Stadium, Morata ha segnato il gol numero 50 con la maglia della Juve. Sono tre le reti nelle prime cinque uscite stagionali. Numeri che potrebbero iniziare a sembrare quelli di un vero bomber per la Juve che ora ha intenzione di riscattare Morata dall’Atletico Madrid e farlo il prima possibile. Rinnovato il prestito di un’altra stagione, ora ogni momento può essere quello buono per l’ufficialità del passaggio in bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, Allegri non può essere esonerato

calciomercato juventus riscatto morata
Morata (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy