Calciomercato Belotti (Getty Images)
Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi prosegue come sempre in rotta spedita verso quella che sarà la prossima sessione invernale. In questi ultimi giorni si sta discutendo parecchio di alcuni bomber, e tra questi ci sarebbe anche Andrea Belotti. Futuro in bilico per il Gallo.
Anche il Torino continua a muoversi sul mercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche a come blindare i propri gioielli. Il più chiacchierato sul mercato è stato ovviamente Andrea Belotti, il quale è stato spesso accostato ad un addio in estate. L’attaccante granata è un giocatore imprescindibile per la squadra, è il capitano, ed è la punta di riferimento da ormai diversi anni. Eppure si è parlato di addio, specie dopo una scorsa stagione terminata in malo modo e con una salvezza raggiunta soltanto nelle ultime giornate. La situazione adesso è cambiata però, con Juric che ha già preso la squadra in mano e l’ha trasformata, e con il Gallo che potrebbe avere dei nuovi stimoli per rinnovare il suo contratto con il Torino. Il centravanti voleva certezze e una squadra forte, la sta avendo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il Torino continua la sua stagione, e si gode questo ottimo momento di forma dopo le prime due battute di arresto. Juric adesso aspetta Andrea Belotti, il quale intanto pensa al rinnovo del contratto. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Gallo sembra adesso molto più convinto di prolungare con il club granata, e già nei prossimi giorni potrebbe arrivare una chiamata importante ai dirigenti. Se prima sembrava prevalesse l’idea di addio, adesso la solfa è cambiata, sia in campo che fuori.
LEGGI ANCHE: Addio Torino, Juric esce allo scoperto
Intanto Andrea Belotti continua ad avere molte pretendenti, sia in Serie A che all’estero. Sul Gallo c’è ancora l’interesse di Milan e Roma, seppur defilato, così come quello di Zenit e Tottenham (solo se parte Kane).
POTREBBE INTERESSARTI: Torino, infortunio Belotti: si allungano i tempi di recupero
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…