Addio Torino, Juric esce allo scoperto

Calciomercato Torino Pobega
Calciomercato Torino Pobega

Il Torino di Ivan Juric vince e convince in trasferta contro il Sassuolo. I granata mettono a segno la seconda vittoria consecutiva, con una prestazione di livello eccellente.

Sassuolo-Torino, l’analisi di Ivan Juric

Al termine della sfida tra Sassuolo e Torino, Ivan Juric ha analizzato la vittoria dei granata ai microfoni di DAZN.

E’ stata un’ottima prestazione, con grandi occasioni. Abbiamo concesso molto poco ad una squadra fortissima. I pali, i salvataggi sulla linea sono cose che capitano. Abbiamo fatto un gol di classe ma forse è mancata cattiveria sotto la porta”.

Pjaca porta classe al Torino?Sono molto felice di avere tutti questi trequartisti. Brekalo ha fatto una bella partita, poi entra Pjaca e determina. Praet mi è piaciuto tanto, così come Linetty e Verdi che possono dare tanto in termini di qualità”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juric
Juric (Getty Images)

Torino, Juric: “Pobega? Spero ci dia ancora molto”

Pobega? “Tommaso è un ragazzo giovane che già monitoravo dai tempi di Verona. Con lo Spezia è cresciuto molto e ha un buon potenziale per migliorare moltissimo. Spero ci possa dare ancora tanto”.

Il centrocampista granata è arrivato in prestito dal Milan e il suo futuro, ovviamente, è in bilico. Con queste parole, Ivan Juric ha certificato il suo apprezzamento per il classe ’99 e non è da escludere che il Torino voglia riscattare Tommaso Pobega e farne il proprio futuro.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Torino: Juric batte Dionisi, gli highlights

Juric Torino
Juric Torino (Getty Images)

Calciomercato Torino, futuro Pobega: il Milan fa muro

Il futuro di Tommaso Pobega sarà ancora al Torino? Difficile da dirlo a campionato appena iniziato ma la certezza è che il Milan non vuole privarsi di uno dei pupilli di Paolo Maldini. La scorsa stagione è cresciuto molto sotto i dettami di Vincenzo Italiano allo Spezia e quest’anno ha iniziato benissimo con Juric. Il Milan vuole puntare su Pobega e lo valuta non meno di 10 milioni di euro. In estate si potrebbero aprire discorsi sul suo futuro ma i rossoneri fanno muro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Torino: ecco quando torna Belotti

Torino Juric
Juric (Getty Images)