Belotti, cambia il futuro: ecco dove giocherà il Gallo

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi prosegue come sempre in rotta spedita verso quella che sarà la prossima sessione invernale. In questi ultimi giorni si sta discutendo parecchio di alcuni bomber, e tra questi ci sarebbe anche Andrea Belotti. Futuro in bilico per il Gallo.

Calciomercato Torino: cambia il futuro di Belotti, c’è la svolta

Calciomercato Belotti
Calciomercato Belotti (Getty Images)

Anche il Torino continua a muoversi sul mercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche a come blindare i propri gioielli. Il più chiacchierato sul mercato è stato ovviamente Andrea Belotti, il quale è stato spesso accostato ad un addio in estate. L’attaccante granata è un giocatore imprescindibile per la squadra, è il capitano, ed è la punta di riferimento da ormai diversi anni. Eppure si è parlato di addio, specie dopo una scorsa stagione terminata in malo modo e con una salvezza raggiunta soltanto nelle ultime giornate. La situazione adesso è cambiata però, con Juric che ha già preso la squadra in mano e l’ha trasformata, e con il Gallo che potrebbe avere dei nuovi stimoli per rinnovare il suo contratto con il Torino. Il centravanti voleva certezze e una squadra forte, la sta avendo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Torino: addio Belotti, la decisione

Belotti
Belotti Torino (Getty Images)

Il Torino continua la sua stagione, e si gode questo ottimo momento di forma dopo le prime due battute di arresto. Juric adesso aspetta Andrea Belotti, il quale intanto pensa al rinnovo del contratto. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Gallo sembra adesso molto più convinto di prolungare con il club granata, e già nei prossimi giorni potrebbe arrivare una chiamata importante ai dirigenti. Se prima sembrava prevalesse l’idea di addio, adesso la solfa è cambiata, sia in campo che fuori.

LEGGI ANCHE: Addio Torino, Juric esce allo scoperto

Belotti: ecco le pretendenti

Intanto Andrea Belotti continua ad avere molte pretendenti, sia in Serie A che all’estero. Sul Gallo c’è ancora l’interesse di Milan e Roma, seppur defilato, così come quello di Zenit e Tottenham (solo se parte Kane). 

POTREBBE INTERESSARTI: Torino, infortunio Belotti: si allungano i tempi di recupero

Impostazioni privacy