Torino, infortunio Belotti: si allungano i tempi di recupero

Il Torino perde Belotti per infortunio. Il Gallo stava provando a recuperare per la sfida di domani contro la Salernitana ma non sarà del match. E’ arrivato l’annuncio di Ivan Juric in conferenza stampa che ha parlato anche del match.

Torino, infortunio Belotti: si allungano i tempi di recupero

Andrea Belotti lascia il Torino nei guai a causa del suo infortunio. Il Gallo non ha preso parte alla spedizione di Roberto Mancini con l’Italia per un problema alla coscia che, si pensava, di facile risoluzione.

I tempi di recupero di Belotti dall’infortunio, però, sono più lunghi del previsto. Ivan Juric, in conferenza stampa, ha parlato delle condizioni del Gallo e di quando potrà riaverlo a disposizione.

“Non riesce ancora a correre per cui non lo avremo per le prossime partite né per questa né per le prossime 3-4. Non riesce ad allenarsi bene ma lui è molto carico. Ha molta voglia di ricominciare per questo è molto dispiaciuto di non poter dare il suo contributo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Belotti
Belotti infortunio (Getty Images)

Notizie Torino, infortunio Belotti: ecco quali partite salterà

L’infortunio di Andrea Belotti è più grave del previsto. Il capitano del Torino dovrà saltare le prossime 3-4 partite, oltre quella di domani contro la Salernitana. Ivan Juric dovrà cercare di lavorare bene sul sostituto, ovvero Sanabria, per non risentire della mancanza del Gallo.

L’annuncio di Juric su Belotti ha lanciato nello sconforto l’ambiente Torino. Se il Gallo dovrà restare fuori necessariamente per le prossime 3-4 partite significherà che salterà le sfide con Salernitana, Sassuolo, Lazio e Venezia.

Il ritorno in campo di Belotti è fissato per il 2 ottobre, per il Derby della Mole contro la Juventus. L’attaccante classe ’93, però, sta lavorando duramente per essere a disposizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, ecco il futuro di Belotti

Calciomercato belotti
Belotti (Getty Images)

Torino, rinnovo Belotti: Juric fiducioso

Andrea Belotti resterà al Torino e firmerà il rinnovo? Ancora nulla è deciso ma Ivan Juric è tranquillo sulla tenuta mentale del suo capitano, nonostante le difficoltà sul nuovo contratto.

Il rinnovo sicuramente non lo condiziona“, ha detto il tecnico croato in conferenza stampa. L’assenza di Belotti, dunque, dipenderà solo dall’infortunio e non da presunti “mal di pancia”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Torino: quale futuro per Belotti?

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy