Simone Inzaghi (Getty Images)
Simone Inzaghi vince ed è soddisfatto per il largo risultato. Ma particolare attenzione per quello che è l’impegno ravvicinato del club, con diversi giocatori finiti out a causa delle condizioni fisiche.
Simone Inzaghi parla nel post-partita, dopo la vittoria per 6-1 contro il Bologna. Il tecnico dell’Inter lo fa ai microfoni di DAZN, dichiarando non poche preoccupazioni nonostante il largo risultato.
I nerazzurri hanno vinto, ma sono diversi i problemi venuti fuori e legati all’infortunio prima di Vidal, che non è stato più disponibile per il match e poi Correa, che ha abbandonato il terreno di gioco anzitempo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Al suo posto Dzeko, Inzaghi parla infatti così della situazione all’Inter, lanciando quello che è un vero e proprio allarme: “Sappiamo che Correa è attualmente in clinica, per accertamenti, abbiamo bisogno di capire di che natura è il suo problema. Oggi ho schierato lui, ma abbiamo bisogno di tutti. Ad esempio, oggi volevo dare totale riposo a Dzeko, così come ho fatto per Calhanoglu. C’è bisogno di riprendere fiato, giochiamo ogni 3 giorni, è normale cambiare molto”.
LEGGI ANCHE >>> Guaio Inter, infortunio e tegola per il titolare di Inzaghi
SU SANCHEZ – “È un giocatore straordinario, ma c’è ancora qualche problema. Sta recuperando, un passo per volta, e può entrare nelle rotazioni. Per noi è un giocatore importante, che ci darà una grande mano, ma al momento non ha molti minuti nelle gambe. L’ho messo dentro proprio per dargli modo di recuperare, un po’ per volta, sono convinto delle sue qualità”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio per l’attaccante: condizioni e tempi di recupero
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…