Guaio Inter, infortunio e tegola per il titolare di Inzaghi

Una tegola vera e propria per l’Inter e per Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno della pedina importantissima del suo undici titolare.

Tegola Inter, infortunio per il titolare: cambia tutto

Cambia tutto all’interno dell’undici titolare dell’Inter di Simone Inzaghi, a causa dell’infortunio, che compromette le scelte di Inzaghi.

Impegni ravvicinati quelli che sta vivendo l’Inter e oggi avrebbe dovuto giocare titolare. Il problema è legato ad un guaio fisico, che non ha lasciato in pace il giocatore, che ha alzato bandiera bianca in questa partita odierna.

Assente Arturo Vidal a causa di un infortunio in questo sabato a San Siro, per Inter-Bologna. Simone Inzaghi ridisegna il suo centrocampo, a causa di un problema fisico che condiziona dunque le scelte del tecnico.

Tutte le news sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI!

Inter, Vidal out per infortunio: le condizioni

Arturo Vidal non è presente tra i disponibili di Inter-Bologna, a causa di un infortunio. È la scelta venuta fuori nell’ultima ora, con l’Inter che ha spiegato il motivo dell’esclusione, all’ultimo, proprio del centrocampista cileno.

LEGGI ANCHE >>> Inter, super colpo in difesa: arriva dalla Serie A

Ecco, di seguito, quanto comunicato dall’Inter, circa le condizioni del calciatore nerazzurro: “Arturo Vidal non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara contro il Bologna a causa di un affaticamento alla coscia destra”.

Inter Vidal
Inter, infortunio Vidal (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, rinnovo o addio: le richieste schock del campione

Inter, quando torna Vidal? I tempi di recupero dal suo infortunio

Arturo Vidal è assente da Inter-Bologna dunque per un infortunio di natura muscolare. Un affaticamento, ma nulla di allarmante. Inzaghi lo ha fatto fuori a causa di un problema di stanchezza quindi e, molto presto, tornerà a disposizione. C’è da capire però se lo farà per il match delicato contro la Fiorentina al Franchi – nel turno infrasettimanale – oppure se il rientro è per il week-end, quando l’Inter affronterà l’Atalanta, a San Siro. Possibile minutaggio, breve, già nella sfida contro il club toscano, così da testare in campo le sue reali ed effettive condizioni.

Calciomercato Inter Vidal
Vidal e Brozovic (Getty Images – Emilio Andreoli)
Impostazioni privacy