Sinisa Mihajlovic (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic perde e subisce la pesantissima sconfitta. Le sue parole, deluso dai suoi giocatori, ai microfoni di DAZN nel post-partita.
Mihajlovic parla nel post-partita di Inter-Bologna e, ai microfoni di DAZN, mostra tutto il suo disappunto. La pesantissima sconfitta non cambia quanto fatto di bene nelle prime giornate, ma è chiaro che un 6-1 – risultato larghissimo – e una preoccupante gestione della partita, mettono in risalto la situazione vissuta al club. Un Bologna non tranquillo, che è caduto nella trappola dell’Inter, che ha devastato totalmente i felsinei.
Debacle incredibile del Bologna, ma Mihajlovic ha il posto saldo, nonostante il largo risultato. Le voci che circolano, non preoccupano il tecnico che comunque, rimprovera i suoi per essersi rilassati.
“Dovevamo tenere meglio il campo, abbiamo mollato subito. Già nel primo tempo la partita era finita. Ma sono sicuro che i miei ragazzi reagiranno”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Sinisa Mihajlovic ha parlato nel post-partita, il tecnico del Bologna è convinto che sia solo uno scivolone quello di stasera a Milano: “Purtroppo noi abbiamo giocato e loro hanno fatto i gol. Se prendi gol così facili, diventa difficile. Se avessimo pareggiato, quando abbiamo avuto l’occasione, chissà come sarebbe finita… Nel secondo tempo ancora peggio, ci siamo disuniti. Nessuno si aspettava questi sei gol, ma ne potevano fare dieci. Mi dispiace per la squadra, è una batosta”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic: “Arnautovic ignorante, Tomiyasu deve ringraziare noi”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, Mihajlovic raddoppia: arriva un altro top
Simpatico siparietto a DAZN, dove Sinisa Mihajlovic ha ricordato le sue stesse parole in settimana, in conferenza stampa. Il tecnico del Bologna, infatti, non voleva si parlasse proprio della solidità difensiva del club, mostrata nelle prime giornate. E ora, in un solo match, il Bologna ha subito ben 6 gol. Ecco le parole dell’allenatore: “Era scritto che prendevamo gol, hanno parlato così tanto in settimana… Io l’avevo detto che sarebbe andata così”.
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…