Bologna, Mihajlovic in bilico dopo il 6-1? “Ve l’avevo detto di non parlare”

Sinisa Mihajlovic perde e subisce la pesantissima sconfitta. Le sue parole, deluso dai suoi giocatori, ai microfoni di DAZN nel post-partita.

Bologna, Mihajovic in bilico? La risposta di Mihajlovic

Mihajlovic parla nel post-partita di Inter-Bologna e, ai microfoni di DAZN, mostra tutto il suo disappunto. La pesantissima sconfitta non cambia quanto fatto di bene nelle prime giornate, ma è chiaro che un 6-1 – risultato larghissimo – e una preoccupante gestione della partita, mettono in risalto la situazione vissuta al club. Un Bologna non tranquillo, che è caduto nella trappola dell’Inter, che ha devastato totalmente i felsinei.

Debacle incredibile del Bologna, ma Mihajlovic ha il posto saldo, nonostante il largo risultato. Le voci che circolano, non preoccupano il tecnico che comunque, rimprovera i suoi per essersi rilassati.

“Dovevamo tenere meglio il campo, abbiamo mollato subito. Già nel primo tempo la partita era finita. Ma sono sicuro che i miei ragazzi reagiranno”.

Tutte le news sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI!

Bologna, le parole di Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic ha parlato nel post-partita, il tecnico del Bologna è convinto che sia solo uno scivolone quello di stasera a Milano: “Purtroppo noi abbiamo giocato e loro hanno fatto i gol. Se prendi gol così facili, diventa difficile. Se avessimo pareggiato, quando abbiamo avuto l’occasione, chissà come sarebbe finita… Nel secondo tempo ancora peggio, ci siamo disuniti. Nessuno si aspettava questi sei gol, ma ne potevano fare dieci. Mi dispiace per la squadra, è una batosta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic: “Arnautovic ignorante, Tomiyasu deve ringraziare noi”

Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, Mihajlovic raddoppia: arriva un altro top

Bologna, Mihajlovic sui giornalisti: “Ve l’avevo detto, non dovevate parlarne”

Simpatico siparietto a DAZN, dove Sinisa Mihajlovic ha ricordato le sue stesse parole in settimana, in conferenza stampa. Il tecnico del Bologna, infatti, non voleva si parlasse proprio della solidità difensiva del club, mostrata nelle prime giornate. E ora, in un solo match, il Bologna ha subito ben 6 gol. Ecco le parole dell’allenatore: “Era scritto che prendevamo gol, hanno parlato così tanto in settimana… Io l’avevo detto che sarebbe andata così”.

Calciomercato Juventus Mihajlovic
Inter-Bologna, le parole di Mihajlovic nel post-partita (Getty Images)
Impostazioni privacy