Calciomercato Bologna, Mihajlovic raddoppia: arriva un altro top

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic continua ad operare in maniera importante sul calciomercato. I rossoblù hanno chiuso per l’arrivo di Marko Arnautovic ma vogliono continuare a stupire. Il tecnico ha chiesto nuovi rinforzi anche nelle altre zone del campo e presto potrebbero esserci novità. Una delle idee di mercato del Bologna è il ritorno in Italia di Adem Ljajic.

Calciomercato Bologna, idea Ljajic per l’attacco

Il Bologna cerca nuovi attaccanti sul mercato: l’ultima idea è Adem Ljajic. Sinisa Mihajlovic ha ribadito alla società l’importanza di avere un reparto offensivo molto più importante di quello degli ultimi anni per risolvere il problema dei gol. I felsinei hanno sempre sviluppato un’ottima idea di gioco ma spesso sono rimasti a secco di gol.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Bologna sta cercando di riportare Adem Ljajic in Serie A. Il fantasista serbo piace molto al connazionale Sinisa Mihajlovic che ha bisogno di qualità e colpi di coda improvvisi lì davanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, bomba Diego Costa: ecco tutta la verità

Ljajic Bologna
Ljajic Bologna (Getty Images)

Mercato Bologna, offerta di prestito per Ljajic

Il Bologna lavora per consegnare a Mihajlovic un attacco sempre più competitivo: il prossimo colpo in attacco è Adem Ljajic? Dopo l’arrivo di Arnautovic, ora il club felsineo sta puntando un vecchio pallino del tecnico serbo.

Secondo quanto riferisce TMW, il club rossoblù avrebbe presentato un’offerta di prestito al Besiktas per acquistare l’ex giocatore di Torino, Roma e Fiorentina. Il mercato del Bologna è ancora molto attivo con il possibile arrivo di Ljajic che potrebbe alzare ancora di più il livello della rosa.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Bologna, offerta super per Tomiyasu: le ultime

Bologna Ljajic
Bologna Ljajic (Getty Images)

Ultime notizie Bologna: Mihajlovic sogna con Arnautovic e Ljajic

Sinisa Mihajlovic si sfrega le mani per l’inizio della prossima stagione. Il mercato gli ha regalato Marko Arnautovic e potrebbe portargli anche Adem Ljajic. Il tecnico avrà finalmente l’attacco tanto desiderato, fatto di gol certi e di tanta qualità. I due (se arriva Ljajic) andranno ad aggiungersi ad un reparto già folto e importante. Musa Barrow sarà più libero di muoversi lì davanti e Riccardo Orsolini avrà maggior spazio di manovra. Il Bologna punta a tornare grande sin da subito.

Ljajic (Getty Images)
Impostazioni privacy