Bologna, Mihajlovic: “Arnautovic ignorante, Tomiyasu deve ringraziare noi”

Mihajlovic Bologna
Inter-Bologna, le parole di Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Le ultime notizie da Bologna con le parole in conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic. Perché è il tecnico degli emiliani a parlare in conferenza in vista del match di domani contro l’Hellas Verona.

Conferenza Mihajlovic Bologna Verona

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Le parole di Mihajlovic del Bologna in conferenza stampa in vista della partita contro l’Hellas Verona. Il tecnico ha parlato di vari aspetti e anche dell’operazione di mercato delle ultime ore con la cessione di Tomiyasu. Riguardo questo aspetto ha parlato di come sia stato il Bologna a far crescere così in poco tempo il giocatore giapponese che ha firmato per l’Arsenal. Sinisa ha rivelato che vuole che quasi tutti i giovani riescano a fare questo tipo di percorso di crescita che permetta ai giocatori di arrivare a livelli importanti con il Bologna.

Le parole di Mihajlovic su Arnautovic

Sull’attaccante arrivato Marko Arnautovic Sinisa Mihajlovic ha elogiato il giocatore in questo modo: “Ci vuole un po’ di sana ignoranza e lui ce l’ha. Non è uno che si risparmia mai, quando c’è da arrabbiarsi lo fa e penso che per gli stessi compagni quando lui è in campo penso che si sentano più sicuri. Dobbiamo adattarci anche alle sue caratteristiche”.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)