Isco in Serie A, arriva la conferma: colpaccio per una big

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e intanto soprattutto le big sembra stiano studiando dei colpi importanti in vista di gennaio. I nomi accostati al nostro campionato sono stati tanti in questi ultimi mesi, e tra questi c’è anche Isco, fantasista del Real Madrid.

Calciomercato: Isco arriva in Serie A, lo prende una big

Calciomercato Isco
Calciomercato Isco (Getty Images)

Le big di Serie A si stanno muovendo parecchio sul mercato, e stnano già programmando eventuali colpi per la sessione invernale. Intanto tra i nomi più chiacchierati di mercato c’è Isco, il quale pare possa trasferirsi all’Inter già a gennaio. E’ questa la notizia che riporta cm.it, e che spiega di come tra i club interessati al giocatore spagnolo ci siano anche i nerazzurri. Questi ultimi hanno portato avanti una campagna acquisti importante, e che potrebbe non essere ancora terminata dopo l’arrivo di Joaquin Correa. Un altro giocatore offensivo, stavolta in grado di agire dietro la punta, o in alternativa da mezz’ala. Isco è un nome molto caldo per il mercato italiano, e già in passato è stato accostato spesso a qualche big. Intanto con il Real Madrid fa fatica a vedere il campo, e neppure con Ancelotti sembra sia cambiata la situazione in quanto a minutaggio.

LEGGI ANCHE: Juventus, il Barcellona lo vuole vendere: arriva a prezzo di saldo

Mercato: super concorrenza italiana per Isco

Juventus Isco
Isco (Getty Images)

Il futuro di Isco è ancora molto incerto. Quello che invece è sicuro però è il minutaggio bassissimo che ha accumulato lo spagnolo fin qui nelle ultime stagioni. Una situazione molto negativa, e che ha più volte messo il fantasista di malumore, tanto da essere accostato a tante squadre in ogni sessione. L’Inter pensa al grande colpo per gennaio, ma dovrà fare i conti con una super concorrenza tutta italiana: anche Juventus e Milan sono interessate ad Isco.

LEGGI: Calciomercato, firma con la Juventus a gennaio: l’annuncio dall’Inghilterra

Il prezzo di Isco

Isco potrebbe giocare in Serie A, con Inter, Juventus e Milan che sono alla finestra. Grande concorrenza e grande voglia da parte del giocatore di mettersi in mostra dopo diversi anni di buio. Il prezzo potrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina, Vlahovic va via: l’annuncio di Commisso

Impostazioni privacy