Juventus, il Barcellona lo vuole vendere: arriva a prezzo di saldo

La Juventus continua a muoversi parecchio sul mercato, e mette ancora una volta nel mirino quelle che potrebbero essere delle occasioni importanti a basso prezzo. Occhi puntati in particolare su un giocatore del Barcellona, con i blaugrana ancora nei guai finanziari.

Calciomercato Juventus: affare low cost dal Barcellona

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato che continua a ritmi altissimi per la Juventus, ancora una volta molto attenta sulle occasioni low cost in vista di gennaio. Occhi puntati anche su Jordi Alba, il quale potrebbe essere in uscita dal Barcellona. Il giocatore spagnolo è una pedina importantissima nello scacchiere blaugrana, ma è chiaro di come la sua età si sia fatta ormai avanzata, con la scadenza del contratto fissata nel 2024. Dall’altra parte il club spagnolo sta attraversando un vero e proprio calvario dal punto di vista finanziario, e così come accaduto già in questa estate, potrebbe decidere di lasciar partire altri giocatori nella sua rosa. Jordi Alba è uno dei primi indiziati, con la Juventus pronta al grande colpo per la fascia sinistra. Stando a quanto riportato da TodoFichajes infatti, pare che il Barcellona sia pronto a cedere Jordi Alba. Giocatore che resta molto affidabile, con la Vecchia Signora che vorrebbe proprio andare a rinforzare le fasce.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: ecco il prezzo per un affare blaugrana

Calciomercato Inter Jordi Alba
Calciomercato Jordi Alba (www.gettyimages.it)

La Juventus mette nel mirino diversi giocatori, alcuni di questi dalle big. E’ il caso di Jordi Alba, obiettivo concreto per il mercato bianconero. Il giocatore spagnolo sembra essere in uscita dal Barcellona, con i blaugrana pronti a venderlo prima della scadenza. Affare low cost quindi, e che la Vecchia Signora starebbe fiutando in questi ultimi giorni: il prezzo di Jordi Alba potrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro. Cifra più che abbordabile per la Juve.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, firma con la Juventus a gennaio: l’annuncio dall’Inghilterra

Juventus: colpo Jordi Alba, la situazione

Jordi Alba è un obiettivo per la Juventus, che pensa al colpo low cost per la fascia sinistra. Il giocatore spagnolo, insieme al suo club, sta attraversando un momento molto complicato, e le ultime informazioni parlano di un giocatore scontento della situazione attuale. Che possa essere un indizio per il futuro?

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, ecco il nuovo bomber: annuncio in conferenza

Impostazioni privacy