Calciomercato, firma con la Juventus a gennaio: l’annuncio dall’Inghilterra

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e i prossimi acquisti. Perché dall’Inghilterra arrivano notizie e conferme importanti riguardo un trasferimento che potrebbe concludersi già a gennaio.

Calciomercato Juve, firma a gennaio

Notizie di calciomercato per la Juve che tratta già nuovi acquisti per il prossimo anno. Il club bianconero ha intenzione di portare il giocatore in Italia nuovamente già chiudendo il colpo a gennaio. Perché la società bianconera con Cherubini ha messo gli occhi su Rudiger del Chelsea e la Juventus vuole chiudere l’acquisto. Il calciatore ex Roma è in scadenza 2022 e già a gennaio può firmare un pre contratto per la prossima stagione. Il giocatore gradirebbe un suo trasferimento alla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Rudiger
Calciomercato Rudiger juventus

Calciomercato, Rudiger Juventus: l’annuncio dall’Inghilterra

E’ direttamente dall’Inghilterra dal Daily Telegraph che parlano dell’acquisto della Juventus di Rudiger del Chelsea. Perché la società bianconera è sempre molto attenta ai colpi a costo zero e spunta l’occasione per il 2022 con il centrale ex Roma. Il calciatore percepisce 6 milioni di euro a stagione e ha intenzione di firmare un altro grande contratto, cosa che la momento il Chelsea non sembra intenzionato a fare. Anzi, secondo gli inglesi, il Chelsea ha già deciso che non rinnoverà con Rudiger il contratto che la Juventus potrebbe offrirgli. Oltre i bianconeri però ci sono anche altre big interessate. A gennaio può arrivare l’affondo decisivo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, nove condanne chieste

Rudiger
Rudiger Juve (Getty Images)

Juventus news, concorrenza per Rudiger

Su Rudiger c’è il forte interesse della Juventus che lo mette tra i suoi obiettivi e di altre big straniere. Perché il difensore tedesco è finito nel mirino anche di Bayern Monaco e Paris Saint Germain che cercano un centrale con le sue caratteristiche e prenderlo a zero significherebbe chiudere una grande operazione di mercato. Rudiger farà una scelta soltanto quando tutte le offerte saranno messe sul tavolo da parte delle squadre straniere, offerta che invece non sembra intenzionata a fare il Chelsea per il rinnovo di contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, Kean si presenta

Calciomercato Juve Rudiger
Calciomercato Juve Rudiger (Getty Images)