Fiorentina, Vlahovic va via: l’annuncio di Commisso

Calciomercato Fiorentina, la firma di Vlahovic
Calciomercato Fiorentina, la firma di Vlahovic (getty Images)

Un calciomercato che continua a ritmi altissimi, soprattutto in Serie A. Anche la Fiorentina si è mossa parecchio, ed è chiaro di come l’argomento più caldo sia stato Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è nel mirino di tanti club, e intanto Commisso ha detto la sua sul futuro.

Calciomercato Fiorentina: addio Vlahovic, arriva l’annuncio di Commisso

Calciomercato Fiorentina, la firma di Vlahovic
Calciomercato Fiorentina, la firma di Vlahovic (getty Images)

La Fiorentina ha avuto una partenza piuttosto buona in campionato, e uno dei grandi protagonisti è stato ovviamente Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è uno dei talenti più brillanti d’Europa, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano fatto breccia nelle big, le quali hanno subito pensato al grande assalto. La viola dal canto suo non ha mai considerato l’idea di cedere il gioiello, anche se ad oggi resta difficile pensare ad una lunga permanenza. Il presidente Commisso infatti ha rilasciato delle importanti dichiarazioni nella giornata di oggi, in cui parla del futuro di Vlahovic. Questo quanto riportato da cm.com:

“Rinnovo Vlahovic? Lasciamo stare, lui è un bravo ragazzo. E’ sicuramente un bene per Firenze, speriamo possa restare a lungo. Sulla firma? Non faccio promesse, soprattutto su quelle che non sono certo di poter mantenere”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Fiorentina: Vlahovic nel mirino delle big

Calciomercato Fiorentina
Calciomercato Fiorentina, Dusan Vlahovic (Getty Images)

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora molto incerto, nonostante sia arrivata la grande permanenza in questo mercato estivo. Il serbo si pensava potesse andare via, con tante big pronte all’assalto e la sensazione che il giocatore stesse già pronto ad accettare una big. Invece è rimasto, con le pretendenti che però non hanno ancora mollato la presa. Occhi puntati infatti sul Tottenham, che potrebbe presto tornare all’assalto per Vlahovic. Il serbo al momento rimane concentrato sul campo, con le big che osservano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: vendono Vlahovic, colpa dei cori razzisti

Fiorentina: il prezzo di Vlahovic

Le big continuano ad inseguire Dusan Vlahovic, talento purissimo della Fiorentina. Viola che non lascerà partire il suo gioiello con degli sconti, anzi. Negli ultimi giorni si parla infatti di una possibile clausola da ben 80 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina: altro colpaccio clamoroso a gennaio dal Real