Sassuolo, addio Berardi a gennaio: già bloccato il sostituto

Il calciomercato rischia di portar via dal Sassuolo altri pezzi pregiati: Berardi dice addio? Dopo i ‘mal di pancia’ estivi, l’attaccante neroverde è rientrato in gruppo ma a gennaio potrebbe salutare defintivamente.

Calciomercato Sassuolo, addio Berardi: scelta definitiva

Domenico Berardi sembra sempre più lontano dal Sassuolo: nel mercato di gennaio saluterà i neroverdi? E’ molto probabile, visto che ha perso fiducia e la fascia da capitano dopo essere rientrato in gruppo da qualche settimana.

Contro la Roma, infatti, ha giocato da titolare ma senza la fascia al braccio. Sintomo di distanza dal gruppo e dall’allenatore e di un addio più che possibile nella prossima finestra di mercato.

Secondo le ultime notizie di mercato, Berardi lascerà il Sassuolo e potrebbe firmare per il Leicester City. Il club inglese lo ha già cercato in estate e a gennaio potrebbe riprovarci.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, addio Berardi: l’annuncio di Dionisi

Calciomercato Berardi
Calciomercato Berardi (Getty Images)

Calciomercato Sassuolo, Berardi via: trovato il sostituto

L’addio di Domenico Berardi al Sassuolo sembra ormai scontato. L’esterno offensivo di Dionisi non è più la bandiera del club e a gennaio si cercherà la soluzione per il suo futuro. Il Leicester si era interessato in estate e anche nella prossima finestra di mercato potrebbe tentare l’offensiva.

Per cedere Berardi, il Sassuolo chiede 30 milioni di euro. Cifra importante che sta portanto il Leicester a riflettere se agire o attendere la prossima estate.

Il Sassuolo, intanto, ha già individuato il sostituto di Berardi: si tratta di Arsen Zakharyan della Dinamo Mosca. Il giovanissimo talento russo ha stregato mezza Europa e sulle sue tracce c’è anche il Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Sassuolo, retroscena Berardi: ecco l’offerta estiva

ultime sassuolo zakharyan
Arsen Zakharyan Sassuolo (Getty Images)

Ultime news Sassuolo, il prezzo di Zakharyan

Il Sassuolo pensa all’ingaggio di Arsen Zakharyan. C’è anche il Barcellona sulle tracce del classe 2003 e tutto dipenderà dalla volontà del russo. Secondo quanto riferito da Championat, nel contratto di Zakharyan c’è una clausola rescissoria da 12 milioni di euro che salirà a 15 milioni da giugno. Il Sassuolo vuole anticipare la concorrenza e la crescita del prezzo e proverà a prenderlo a gennaio al posto di Berardi.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, ecco chi è Zakharyan: ha stupito mezza Europa

ultime zakharyan sassuolo
Zakharyan (Getty Images)
Impostazioni privacy