Sassuolo: addio Berardi, l’annuncio di Dionisi

Notizie Sassuolo
Notizie Sassuolo

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato a DAZN dopo la gara contro la Roma.

Intervista a Dionisi dopo la Roma

“Meritavamo qualcosa in più. Andremo a prendercela nella prossima gara. Difesa? Mi piace ricevere complimenti, stiamo lavorando molto su questa fase e sulle possibilità che si creano, poi ci sono i valori degli altri. Se siamo compatti riusciamo a sopperire”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Notizie Sassuolo
Notizie Sassuolo

Dionisi su Berardi e sul mercato

Domenico Berardi non ha indossato  la fascia da capitano, e subito sono tornate di moda le voci di mercato sul suo conto. Queste le parole del tecnico Dionisi.

“Berardi? E’ un calciatore determinante, lo ha dimostrato oggi. Non era in condizione, è stato in campo anche di più. Dobbiamo servirlo e metterlo in condizione di andare nell’uno contro uno. A volte la diamo con tanti passaggi e non può sviluppare le sue qualità. Domenico lo coccoliamo, mi auguro dalla prossima che possa giocare 90 minuti.

Raspadori? Avrebbe potuto rimanere in campo, piccolo affaticamento, era inutile rischiarlo ancora alla terza giornata. L’abbiamo preservato per la prossima, Gianluca è entrato e ha fatto benissimo”.

Dionisi su Scamacca e Raspadori insieme

“Entrambi in attacco? La speranza è questa, di far giocare Scamacca con Raspadori. Ora non siamo ancora pronti, ma possono giocare insieme. Giacomo è bravo e intelligente, può coprire campo mentre Gianluca ha doti fisiche ed è una prima punta. Cerco di sfruttare tutta la qualità che abbiamo. Oggi ne hanno dato prova. Non è venuto tutto bene, poteva arrivare un risultato positivo. Grazie per i complimenti, me li prendo ma vorrei avere punti visto che lo meritavamo”.

Calciomercato Sassuolo Dionisi
Calciomercato Sassuolo, comunicato UFFICIALE (Getty Images)