Milan, arriva lo scontento del Real Madrid

Un calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, e che vede la maggior parte delle big muoversi per rinforzare la propria rosa. Ne sa qualcosa il Milan, che vorrebbe puntellare la squadra soprattutto in attacco, più precisamente sulla trequarti.

Calciomercato Milan: è scontento al Real Madrid, lo prendono i rossoneri

Calciomercato
Calciomercato

Il Milan continua ad attivarsi parecchio sul mercato, ed è chiaro di come l’obiettivo sia quello di rinforzare la rosa, magari già nella sessione di gennaio. Intanto tra i pallini di mercato c’è sicuramente Isco, giocatore del Real Madrid che in queste ultime stagioni ha avuto tante difficoltà. Il trequartista spagnolo arriva infatti da alcuni anni pieni di problemi fisici, e soprattutto una mancata fiducia da parte di Zidane. Poche presenze e un malumore che si è fatto sempre più costante per l’ex Malaga, il quale è stato più volte accostato ad altre big sul mercato. L’addio sembra ormai già annunciato, con il Milan che si è spesso avvicinato al giocatore, anche nell’estate appena conclusa. Possibile ritorno di fiamma? Assolutamente si, specie vista la volontà dei rossoneri di puntellare la rosa in quella zona di campo. Isco è un obiettivo concreto, ancora una volta.

LEGGI ANCHE: Milan: incredibile ribaltone, ora lo vuole lo United a gennaio

Mercato Milan: colpo dal Real Madrid, il prezzo

Calciomercato Milan Isco
Calciomercato Milan Isco

Calciomercato intenso per il Milan, il quale si sta muovendo nonostante la sessione estiva sia terminata ormai già da diverso tempo. Nel mirino c’è Isco, il quale sembra scontento al Real Madrid sebbene ci sia stato il ritorno di Carlo Ancelotti in panchina. I rossoneri possono approfittarne, ma ovviamente il Real non ha intenzione di concedere troppi sconti: il prezzo di Isco è di circa 15-20 milioni di euro, più un ingaggio non troppo basso.

LEGGI: Milan, niente rinnovo e fischi: addio già a gennaio

Milan-Isco: concorrenza italiana

Isco è ancora una volta finito nel mirino del Milan. Rossoneri che sperano nel grande colpo già a gennaio, ma che allo stesso tempo dovranno vedersela con altre pretendenti. Occhi puntati anche sulla concorrenza della Juventus, altro club interessato allo spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, futuro Theo Hernandez: addio o rinnovo? L’annuncio

Impostazioni privacy