Milan, futuro Theo Hernandez: addio o rinnovo? L’annuncio

Il calciomercato del Milan non si ferma mai. I rossoneri stanno già iniziando a pensare al futuro e alle possibili mosse per migliorare la squadra di Stefano Pioli. Nel futuro, però, potrebbero anche partire altri big, viste le stagioni alto livello che stanno disputando.

Calciomercato Milan, futuro Theo Hernandez: l’annuncio

Il Milan vuole tenersi stretto tutti i big in rosa: il calciomercato, però, è in continuo movimento e non mancano sorprese. I rossoneri sono tornati anche in Champions League e la volontà è quella di tenere in rosa quanti più campioni possibili.

Il futuro di Theo Hernandez al Milan sembra in dubbio. Il laterale francese si è dimostrato uno dei migliori d’Europa e, ovviamente, piace molto ai top club che in estate proveranno a prenderlo.

Lo stesso Theo Hernandez ha parlato del suo futuro al Milan, lasciando intendere che vorrebbe restare.

“Da quando sono arrivato al Milan è tutto pazzesco e sono molto felice di essere qui ed è sempre così”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Theo Hernandez Milan
Theo Hernandez Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan: Theo Hernandez nel mirino delle big

Theo Hernandez e il Milan continueranno insieme anche in futuro? E’ tutto da decidere in casa rossonera. Non mancano apprezzamenti dai top club europei e sicuramente non mancheranno offerte importanti.

Il Manchester City è una delle squadre più interessate a Theo Hernandez. Pep Guardiola è un grande estimatore del francese e ha iniziato il corteggiamento per portarlo in Premier League nella prossima estate.

Il Milan, però, deve guardarsi anche dal PSG che è da mesi sulle tracce di Theo Hernandez. I parigini hanno già sottratto Donnarumma al Milan e stanno valutando anche l’innesto del laterale mancino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, super offerta dalla big per Theo

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)

Ultime news Milan: rinnovo Theo Hernandez più vicino?

Il Milan non vuole perdere Theo Hernandez e sta provando a trattare per il suo rinnovo. I rossoneri hanno intenzione di blindare il francese anche se ha il contratto nel 2024. Al momento guadagna 1,5 milioni di euro a stagione, una cifra piuttosto “bassa” se si pensa al suo altissimo rendimento in queste ultime due stagioni. Il rinnovo di Theo è sul banco delle trattative.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: le ultime su Theo Hernandez

Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)
Impostazioni privacy