Milan: incredibile ribaltone, ora lo vuole lo United a gennaio

Ultime notizie di calciomercato che riguardano anche il Milan. Perché ci sono aggiornamenti riguardo una trattativa di mercato che potrebbe chiudersi nel giro di pochissimo con il club inglese. Beffata un’altra grande squadra.

Calciomercato, ora lo vuole il Manchester United

Un super affare di mercato che potrebbe chiudersi già nel mese di gennaio. Perché il club inglese ha messo gli occhi sul talento d’attacco e ora vuole beffare il Milan che aveva provato a prendere lo spagnolo al posto di Leao o Rebic.

Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato, il Manchester United vorrebbe chiudere l’acquisto di Dani Olmo, talento del Lipsia che piace al Barcellona che pensava di averlo già in pugno. Ma non è così, anzi, ora è lo United che pensa di avere la forza di poter già chiudere il colpo a gennaio. Stabilito anche il prezzo da parte del club tedesco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, beffa Dani Olmo

Su Dani Olmo c’era il forte interesse del Milan di Maldini che ha provato più volta a piazzare il colpo ancor prima anche che il giocatore firmasse con il Lipsia. Il talento 23enne ora è in Bundesliga ma potrebbe già presto cambiare campionato. Perché su di lui c’è il forte interesse del Manchester United che ora fa la guerra al Barcellona. Dani Olmo era un obiettivo del Milan per sostituire Rebic o Leao, entrambi i calciatori erano in uscita dal Milan e sembrava ormai una questione di tempo per la chiusura poi saltata. Alla fine anche i due giocatori del Milan sono rimasti in rosa senza andar via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, Kessie via a gennaio

dani olmo manchester united
Calciomercato: dani olmo manchester united sta firmando

Calciomercato, il Milan punta su Rebic e Leao

Il prezzo di Dani Olmo è di 60 milioni, fuori budget per il Milan che ora punta su Rebic e Leao e se li coccola. I due, nella giornata di ieri contro la Lazio, hanno messo a segno rispettivamente in complessivo 2 assist e 1 gol. Pioli punta molto su di loro e la società non ha nessuna intenzione di perderli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Bakayoko: tempi recupero

calciomercato dani olmo
Dani Olmo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy