Eusebio Di Francesco (www.gettyimages.it)
Le ultime notizie sull’Hellas Verona di Eusebio Di Francesco che giocherà domani per il Monday Night della terza giornata di Serie A. Si chiude con Bologna Verona la giornata in corso e arrivano le parole dell’allenatore sulla possibile formazione.
Arrivano le parole in conferenza stampa di Di Francesco sulle condizioni di alcuni giocatori. Il tecnico svela quale potrà essere la possibile formazione che scenderà in campo contro il Bologna. Annuncio anche sui nuovi arrivati. Infatti, nel caso di Simeone e Caprari l’allenatore ha spiegato che il primo sarà in campo dal primo minuto, mentre per l’esterno d’attacco Caprari è ancora in fase di valutazione. La scelta per lui arriverà soltanto domani.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Di Francesco ha parlato della voglia di regalare una vittoria ai propri tifosi e trovare i primi punti col Verona. Poi si è soffermato su alcuni calciatori come il ballottaggio Veloso-Ilic con il secondo pronto a giocare nei due in mezzo al centrocampo. Test per Ceccherini che pare sia out. Ballottaggio anche da Sutalo e Dawidowicz in difesa. In dubbio anche Magnani, in attesa di rivedere Frabotta e Ruegg che si torneranno ad allenare tra qualche giorno. Ve l’ho già dimostrato, è l’ultimo dei miei pensieri. Poi Di Francesco ha risposto ad una domanda sul giovane Cancellieri e che se darà continuità nell’atteggiamento avrà il suo spazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Autogol Dzeko: il regolamento
Di Francesco ha anche svelato che già sapeva della possibile partenza di Zaccagni negli ultimi giorni di mercato. L’allenatore però ha detto di essere soddisfatto di ciò che la società ha fatto con il calciomercato per lui e che nonostante sia molto dispiaciuto dell’addio di Zaccagni, è felice di avere a disposizione Caprari che è il reale sostituto del giocatore partito con destinazione Lazio. In quel ruolo possibile spazio anche per Bessa e lo stesso Cancellieri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il calciatore cambia maglia in Serie A
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…