Juventus, in arrivo il gioiello di EURO20: che beffa alla Roma!

Ancora calciomercato per la Juventus, che pensa a come rinforzare la propria rosa, magari già da gennaio. Nel mirino della dirigenza ci sono tanti giocatori interessanti, tra cui qualche talento di Serie A.

Calciomercato Juventus: un talento da EURO20 per i bianconeri, c’è l’assalto

Calciomercato
Calciomercato

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando a quelle che potrebbero essere le grandi occasioni nella sessione invernale. Uno degli obiettivi principali di mercato è Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria protagonista di un grandissimo Europeo con la Danimarca. Il giovane talento ha fatto vedere già buone cose in Serie A con i blucerchiati, e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di tante big italiane. La Juventus dal canto suo sarebbe ancora alla ricerca di rinforzi per la trequarti, e Damsgaard sarebbe il profilo ideale. E’ per questo, che stando a quanto riportato da RomaLive, pare che i bianconeri siano pronti all’assalto per il gioiello. La Samp ovviamente non vuole affatto concedere sconti, ed è per questo che il prezzo potrebbe aggirarsi sui 30 milioni di euro. Attenzione però alla volontà del patron Ferrero di far lievitare la cifra in caso il giocatore dovesse ripetere le buone prestazioni sfoggiate in Nazionale.

LEGGI ANCHE: Juventus, problema anche in Europa: un top assente in Champions

Mercato Juventus: beffa alla Roma per il fantasista

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Damsgaard (Getty Images)

Il mercato di Serie A continua a ritmi altissimi, e intanto gli occhi sono puntati sulla Juventus, la quale è intenzionata a puntare su Damsgaard nel ruolo di trequartista. Bianconeri pronti all’assalto quindi, ma che dovranno vedersela con la concorrenza della Roma. I giallorossi in estate sono stati piuttosto vicini al danese, ma alla fine non c’è stata nessuna offerta concreta. Possibile che ora i due club possano scontrarsi nella prossima sessione per il gioiellino della Samp.

LEGGI: Calciomercato Juventus, esonero Allegri: le ultime

Juventus-Damsgaard: due giovani per sbloccare la trattativa

La Juventus punta Damsgaard, e spera di battere la concorrenza della Roma. Bianconeri che vorrebbero sfruttare gli ottimi rapporti con la Sampdoria, ed in particolare due giovani possono essere la chiave: Ihattaren e Dragusin. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, firmano con la Juventus: tre big in uscita da Madrid

Impostazioni privacy