Verona, Di Francesco annuncia assenze: ecco chi gioca

Le ultime notizie sull’Hellas Verona di Eusebio Di Francesco che giocherà domani per il Monday Night della terza giornata di Serie A. Si chiude con Bologna Verona la giornata in corso e arrivano le parole dell’allenatore sulla possibile formazione.

Verona, conferenza di Di Francesco

Arrivano le parole in conferenza stampa di Di Francesco sulle condizioni di alcuni giocatori. Il tecnico svela quale potrà essere la possibile formazione che scenderà in campo contro il Bologna. Annuncio anche sui nuovi arrivati. Infatti, nel caso di Simeone e Caprari l’allenatore ha spiegato che il primo sarà in campo dal primo minuto, mentre per l’esterno d’attacco Caprari è ancora in fase di valutazione. La scelta per lui arriverà soltanto domani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Di Francesco
Eusebio Di Francesco (www.gettyimages.it)

Verona, la formazione di Di Francesco

Di Francesco ha parlato della voglia di regalare una vittoria ai propri tifosi e trovare i primi punti col Verona. Poi si è soffermato su alcuni calciatori come il ballottaggio Veloso-Ilic con il secondo pronto a giocare nei due in mezzo al centrocampo. Test per Ceccherini che pare sia out. Ballottaggio anche da Sutalo e Dawidowicz in difesa. In dubbio anche Magnani, in attesa di rivedere Frabotta e Ruegg che si torneranno ad allenare tra qualche giorno. Ve l’ho già dimostrato, è l’ultimo dei miei pensieri. Poi Di Francesco ha risposto ad una domanda sul giovane Cancellieri e che se darà continuità nell’atteggiamento avrà il suo spazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Autogol Dzeko: il regolamento

di francesco
di francesco

Verona, le parole di Di Francesco su Zaccagni

Di Francesco ha anche svelato che già sapeva della possibile partenza di Zaccagni negli ultimi giorni di mercato. L’allenatore però ha detto di essere soddisfatto di ciò che la società ha fatto con il calciomercato per lui e che nonostante sia molto dispiaciuto dell’addio di Zaccagni, è felice di avere a disposizione Caprari che è il reale sostituto del giocatore partito con destinazione Lazio. In quel ruolo possibile spazio anche per Bessa e lo stesso Cancellieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il calciatore cambia maglia in Serie A

Mattia Zaccagni
Mattia Zaccagni (Getty Images)
Impostazioni privacy