Inter, colpo da sogno in attacco: beffate tutte le big

La nuova stagione è iniziata, e tra chi ha iniziato meglio c’è sicuramente l’Inter. I nerazzurri sfideranno la Sampdoria nella prossima di campionato, e intanto pare che tra le fila dei blucerchiati ci sia un giocatore che sarà un osservato speciale per il mercato.

Calciomercato Inter: altro colpo in attacco, beffa alle altre big

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

L’Inter pensa anche al mercato, ed in particolare a come rinforzare il reparto offensivo. Simone Inzaghi avrà a disposizione una batteria di attaccanti importanti, ma non è da escludere che la dirigenza possa intervenire ancora una volta per qualche accorgimento. Uno degli obiettivi principali di mercato è Mikkel Damsgaard, giocatore della Sampdoria che è stato protagonista di un Europeo molto importante con la sua Nazionale. Il danese è senza dubbio un talento puro del calcio europeo, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione di tantissime big. L’Inter in questo momento sarebbe intenzionato a concentrarsi proprio sul trequartista, il quale resta nel mirino anche di altre italiane. Domani la sfida al Marassi tra Sampdoria e nerazzurri, dove Damsgaard sarà un osservato speciale da parte di Ausilio e Marotta, i quali hanno già sondato il terreno nelle scorse settimane.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, altro che Juventus: arriva il gioiello francese

Mercato Inter: ecco il gioiello della Serie A, fissato il prezzo

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Damsgaard (Getty Images)

Calciomercato sempre molto intenso per l’Inter, che stavolta si concentra su un trequartista. Stiamo parlando di Damsgaard, talento puro della Sampdoria che ha fatto benissimo la scorsa stagione. Nerazzurri che potrebbero tentare il grande assalto, specie considerando i buoni rapporti tra le parti. Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero però, non vuole concedere sconti per il suo gioiello, e fissa il prezzo sui 30-40 milioni di euro, cifra destinata a salire. Al momento l’Inter non forza troppo la mano, e valuta il da farsi.

LEGGI: Inter, arriva il gioiello dell’Arsenal: sostituirà un big

Inter-Damsgaard: c’è concorrenza

Damsgaard è un obiettivo dell’Inter, il quale però dovrà guardarsi le spalle da altre eventuali pretendenti. Tra le concorrenti troviamo soprattutto Juventus e Roma, che già in estate hanno provato il grande affondo. Per i nerazzurri c’è poi anche l’idea Boga..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, pronto il trasferimento: l’annuncio del bomber

Impostazioni privacy