Calciomercato Inter, altro che Juventus: arriva il gioiello francese

Il calciomercato dell’Inter prosegue senza sosta, e in questo momento pare si stia pensando ad un nuovo rinforzo a centrocampo. Ausilio e Marotta sono pronti al grande assalto, magari puntando a qualche gioiello in giro per l’Europa.

Calciomercato Inter: assalto al gioiello, beffa alla Juventus

Aurelien Tchouaméni
Aurelien Tchouaméni

L’Inter cercherà ancora una volta di rinforzare la propria rosa, soprattutto a centrocampo, reparto in cui ci sarà da lavorare parecchio in caso di qualche addio. Uno degli obiettivi principali di mercato è Tchouameni, accostato anche alla Juventus in questi ultimi giorni. Il giovane francese ha già fatto vedere ottime cose con la maglia del Monaco, e pare che possa essere pronto al grande salto di qualità in una big europea. I nerazzurri dal canto loro stanno pensando di prendere il ragazzo in vista del futuro ma non solo: molto dipenderà anche e soprattutto dalla situazione relativa a Marcelo Brozovic. Il croato attualmente si trova in scadenza di contratto, e in caso dovesse andare via, a quel punto l’Inter punterebbe su Tchouameni. Assalto concreto quindi, con una priorità però al chiarire il futuro di Brozovic, al momento considerato una pedina inamovibile per lo scacchiere di Simone Inzaghi. Questo quanto riportato da calciomercatoweb.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: arriva un centrocampista, fissato il prezzo

Calciomercato Juventus
Calciomercato

Caccia al centrocampista per l’Inter, soprattutto se dovesse andare via Brozovic. L’obiettivo principale di mercato è Tchouameni del Monaco, il quale ha attirato l’attenzione di tante big grazie alle sue buone prestazioni in Ligue1 e con la Nazionale francese. Ovviamente il suo club non vuole concedere nessun tipo di sconto sul cartellino, con un prezzo che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Occhio però ad una possibile variazione, con molto che dipenderà dalle prestazioni de ragazzo.

LEGGI ANCHE: Inter, parte anche lui: offerta clamorosa del PSG

Inter: colpo Tchouameni, ma prima Brozovic

Tchoumeni è un obiettivo concreto per l’Inter, il quale però ha intenzione di concentrarsi prima sul futuro di Brozovic. Si tenterà il tutto per tutto per il rinnovo, con il croato che vorrebbe 6 milioni di euro all’anno come ingaggio. Cifra importante, per un giocatore importante.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter: lo hanno fatto fuori, arriva il sostituto

Impostazioni privacy