Calciomercato Inter, pronto il trasferimento: l’annuncio del bomber

Ultime notizie di mercato che riguardano l’Inter e gli obiettivi sfumati ma non del tutto. Perché arriva l’annuncio dell’attaccante in vista del futuro e di un trasferimento in maglia nerazzurra.

Calciomercato Inter, trattativa rimandata

Novità importanti di mercato per Inter con la trattativa che non è per niente sfumata, anzi è ora che si riapre già in vista di gennaio o della prossima sessione di calciomercato estiva. Perché arriva direttamente dal calciatore l’annuncio. Giacomo Raspadori vuole l’Inter e anche i nerazzurri vorrebbero acquistare il talento italiano in forza al Sassuolo. E’ stato Raspadori stesso a rivelare che è stato vicino all’Inter e che ci sperava. Ora però è a Sassuolo, posto considerato dal giovane ideale per completare il suo percorso di crescita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter raspadori

Giacomo Raspadori tra Inter e Italia

Continua il percorso di crescita di Giacomo Raspadori che l’Inter sogna di acquistare, ma intanto lui sogna la Nazionale e la sua notte con la doppietta siglata contro la Lituania. Il giovane calciatore ha rivelato di essere un vero numero 9 che si ispira da sempre a giocatori come Aguero e soprattutto Eto’o. Poi però ha elogiato il suo compagno di Nazionale Immobile, a cui ruberebbe la capacità di crearsi occasioni da gol. Ora punta a completarsi con il Sassuolo in attesa di una nuova chiamata da Milano…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Inter, un centrocampista nel mirino del Barcellona

Italia Raspadori
Italia Raspadori (Getty Images)

Inter news, Raspadori la prima scelta

Tanti i nomi accostati all’Inter come Raspadori, Scamacca e ancora molti altri tra giovani e calciatori esperti. Ma per l’Inter la prima scelta è Giacomo Raspadori da mesi e Marotta ha messo le cose in chiaro con il club e il giocatore già. Il momento giusto ancora non è arrivato, ma potrebbe essere molto presto. Perché le parti hanno mostrato gradimento reciproco e l’unico ostacolo al momento resta il Sassuolo che chiede una cifra importante difficile da accontentare in questo periodo di crisi economica. La Juventus anche ci prova ma il club nerazzurro è più avanti, perché Raspadori vuole l’Inter nel suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, retroscena Satriano

Calciomercato Raspadori Inter
Giacomo Raspadori (Getty Images)
Impostazioni privacy