Inter, arriva il gioiello dell’Arsenal: sostituirà un big

Il calciomercato dell’Inter continua, e intanto la dirigenza si concentra su qualche possibile esubero presente in rosa. Chiaro di come andranno trovati subito i sostituti, possibilmente di alto livello. Si pensa ad un gioiello dell’Arsenal.

Calciomercato Inter: pronto il colpo dall’Arsenal

Leno
Leno

L’Inter ha iniziato molto bene la stagione, ma è chiaro di come il pensiero vada anche al mercato. I nerazzurri cercano rinforzi, e uno degli obiettivi principali è Bernd Leno, portiere dell’Arsenal. Il giocatore tedesco sta vivendo un momento piuttosto complocato con la maglia dei Gunners, complice un inizio di campionato molto negativo, e una scorsa stagione macchiata dalla non qualificazione a nessuna competizione europea (non accadeva da più di 15 anni). L’Inter dal canto suo spera di poter rinforzare la rosa con degli acquisti importanti, magari con un cambio generazionale in qualche reparto, tra cui soprattutto la porta. Al momento il titolare è Samir Handanovic, capitano nerazzurro che per anni ha difesa egregiamente la porta: la scorsa annata però è stata condizionata da qualche errore di troppo, e adesso l’Inter sarebbe alla ricerca di un sostituto. Leno può essere il profilo giusto, vista anche la buona esperienza maturata tra Bundesliga e Premier League, e un’età ancora accettabile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: arriva un portiere a parametro zero

Leno Inter
Leno Inter (Getty Images)

Samir Handanovic non dà più certezze come un tempo, e l’Inter sta pensando a Leno come sostituto di mercato. Il tedesco attualmente gioca nell’Arsenal, squadra in cui ha però avuto qualche difficoltà ad ambientarsi, e in cui è stato condizionato da prestazioni non all’altezza dell’intera squadra. Momento negativo, e che va ad aggiungersi ad una situazione contrattuale incerta: Leno è in scadenza, e in questo momento non sembrano esserci trattative per il rinnovo. Ecco che l’Inter pensa al clamoroso colpo a parametro zero. Questo quanto riportato da Diretta Goal.

LEGGI ANCHE: Inter: lo hanno fatto fuori, arriva il sostituto

Inter: l’alternativa a Leno

Leno è uno degli obiettivi principali per il mercato dell’Inter. I nerazzurri pensano ad un sostituto di Handanovic, e il tedesco sarebbe attualmente in pole. L’alternativa è Onana dell’Ajax. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, pronto il trasferimento: l’annuncio del bomber

Impostazioni privacy