Juventus, addio clamoroso: lo prende un’altra big!

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e in questo momento una delle squadre più attive è senza dubbio la Juventus. Bianconeri che vogliono rinforzare la rosa, ma che dovranno fare attenzione anche a qualche possibile addio.

Calciomercato Juventus: addio clamoroso, un gioiello può salutare

ultime juventus de ligt chiesa
De Ligt e Chiesa (www.gettyimages.it)

La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando sia ai prossimi possibili acquisti, sia  a quelle che possono essere delle cessioni importanti. Uno di quelli che potrebbe dire addio è Matthijs De Ligt, il quale è finito nel mirino del Chelsea. Il giocatore olandese ha avuto un periodo di ambientamento piuttosto complicato in Serie A, ma adesso sembra essere pronto a prendere le redini della difesa dopo gli insegnamenti di Bonucci e Chiellini. L’ex Ajax è un giocatore importante e con tanta maturità nonostante la giovane età, e non è da escludere che possa esserci un assalto di qualche big da qui a breve. Il Chelsea dal canto suo starebbe cercando proprio un difensore, specialmente dopo l’addio a Koundè sul mercato, il quale alla fine è rimasto al Siviglia. De Ligt è il profilo che cerca Tuchel, nonchè un giovane talento ideale per il progetto Blues.

LEGGI ANCHE: Juventus, blitz per il campione del Valencia: anticipato il Liverpool

Mercato Juventus: cessione in difesa, fissato il prezzo

Calciomercato Juventus De Ligt Barcellona
Calciomercato Juventus, addio De Ligt (Getty Images)

Il Chelsea ha intenzione di puntare su Matthijs De Ligt, talentuoso difensore della Juventus. Il giocatore olandese ha attirato l’attenzione da parte di numerose pretendenti, e adesso pare che anche i Blues siano pronti al grande assalto. Juve che però non ha intenzione di cedere il ragazzo, ne tantomeno concedere eventuali sconti sul prezzo: De Ligt ha una valutazione di circa 65-70 milioni di euro. Cifra molto alta, e che spaventa almeno per il moemnto le pretendenti.

LEGGI: Juventus, Dybala resta ad una sola condizione

Juventus: la volontà di De Ligt

Matthijs De Ligt è un obiettivo del Chelsea. Il club londinese starebbe pensando all’ex Ajax per la difesa, ma nonostante questo sembra che la pista sia destinata a raffreddarsi con il passare del tempo. De Ligt vuole restare alla Juventus, dare il massimo per la maglia bianconera, e non ascoltare il mercato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, ecco l’attaccante perfetto: i dettagli

Impostazioni privacy